Tour de France 2018 diretta live streaming con RaiPlay ed Eurosport Player

Pubblicato il autore: Andrea Biagini Segui

E’ finalmente terminato il countdown per il via del Tour de France 2018, che questo pomeriggio prenderà il via dalle strade della Vandea dove si correrà per le prime tre tappe, compresa l’importante cronometro a squadre in cui si potranno vedere i primi distacchi fra gli uomini della generale. Tour de France 2018 che partirà quindi oggi sabato 7 luglio per concludersi il 29 luglio, con l’immancabile passerella sugli Champs-Élysées.

Come era inevitabile che fosse, dopo l’assoluzione completa decisa dalla WADA Chris Froome sarà l’osservato numero uno della Grande Boucle, anche in considerazione dell’impresa che il britannico potrebbe compiere qualora riuscisse a conquistare la sua quinta maglia gialla della carriera, come solo il Tasso Bernard Hinault, Jacques Anquetil ed Eddy Merckx prima d’ora: oltre a questo, poi, Froome potrebbe emulare Pantani e la sua doppietta Giro-Tour datata 1998, diventando l’unico assieme al Cannibale in grado di vincere quattro Grandi Giri consecutivamente.

Leggi anche:  Daniele Nardello: "Prenderei subito Aru"

Tour de France 2018, come seguire la diretta live streaming con RaiPlay ed Eurosport Player

Per far ciò avrà al suo fianco un Team Sky stellare, solido in ogni terreno, che cercherà di proteggerlo dagli attacchi dei rivali che quest’anno come non mai saranno tutti di primissimo livello: dalla Movistar a tre punte con Quintana, Landa e Valverde, a Richie Porte e Vincenzo Nibali, senza dimenticarci di Romain Bardet, Tom Dumoulin, Rigoberto Uran e Primoz Roglic.
Sono loro i principali concorrenti per la lotta alla classifica generale, che sarà possibile seguire in diretta streaming ogni giorni grazie ai servizi offerti da RaiPlay ed Eurosport Player, dove sarà disponibile il live del Tour de France 2018 ed i servizi post tappa. Un modo questo per non perdersi neanche un minuto della Grande Boucle, con gli arrivi che fino al 15 luglio saranno anticipati di qualche ora per consentire agli appassionati di seguire anche i Mondiali di calcio in Russia.
Per accedere al servizio basterà entrare nei rispettivi siti e cercare la diretta TV che interessa, vale a dire su Rai Sport o Rai 3 (nel caso di RaiPlay), oppure su Eurosport 1 (se su Eurosport Player), dove il collegamento live streaming comincerà fin dalla mattina: va sottolineato tuttavia che quest’ultimo servizio, a differenza di quello offerto da RaiPlay, è a pagamento attraverso la sottoscrizione di un abbonamento mensile.

  •   
  •  
  •  
  •