Vuelta 2018, oggi Tappa 5: streaming live e diretta tv, altimetria e possibili favoriti

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui


Oggi, mercoledì 29 agosto, la Vuelta di Spagna vedrà andare in scena la quinta tappa della manifestazione. La frazione Granada-Roquetas de Mar prevede un percorso di ben 188,7 km. Si entra nel vivo della prima settimana di corsa, dove la situazione attuale nella classifica generale è la seguente:
1)M. Kwiatkowski (SKY) in 13h47’19”
2)E. Buchmann (BOH) a 7”
3)S. Yates (MTS) a 10”
4)A. Valverde (MOV) a 12”
5)W. Kelderman (SUN) a 25”
6)J. Izaguirre (TBM) a 30”
7)J. Gallopin (ALM) a 33”
8)N. Quintana (MOV) a 33”
9)S. Kruijswijk (TLJ) a 37”
10)E. Mas (QST) a 42”

Per quel che riguarda invece i colori azzurri, bene Fabio Aru che al momento occupa la quindicesima posizione in classifica generale con un ritardo di 47”. Per quel che riguarda Vincenzo Nibali invece, il corridore messinese appare in difficoltà, e si trova fuori condizione, soprattutto dopo l’incidente occorso nell’ultima edizione del Tour de France.
Chi sarà il corridore che riuscirà a cambiare le sorti della classifica generale? Non resta che seguire l’intera corsa chilometro dopo chilometro per scoprirlo.

Vuelta 2018, tappa 5, IL PERCORSO

La quinta tappa della Vuelta è la Granada-Roquetas de Mar. I corridori affronteranno un percorso di 188,7 km. Si tratta di una tappa di media montagna, caratterizzata da diversi sali scendi. Le salite da affrontare sono ben due: una verrà affrontata quasi subito, si tratta di un Gran premio della montagna posto al km 55 e successivamente a 26,7 km dal traguardo, i corridori affronteranno una salita più impegnativa di seconda categoria. Per quel che riguarda l’arrivo, è molto probabile un arrivo in volata.
La partenza della quinta frazione è fissata per le ore 11.56, mentre l’arrivo invece, è previsto tra le ore 16.53 e le 17.29.
Per quel che riguarda i favoriti invece, occhi puntati su Elia Viviani, Peter Sagan, Giacomo Nizzolo e Matteo Trentin.
Chi sarà il corridore ad aggiudicarsi la tanto ambita vittoria di tappa?

Vuelta 2018, tappa 5, diretta tv e info streaming

La Vuelta continua a regalare emozioni a tutti gli amanti del ciclismo che stanno seguendo la manifestazione ciclistica in terra spagnola, tappa dopo tappa.
Per tutti gli amanti del ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento della quinta tappa in diretta tv? Si, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv, ma solo attraverso servizi in abbonamento e a pagamento. Infatti, la Vuelta 2018, non sarà trasmessa in chiaro dai canali Rai e nemmeno in streaming dalla piattaforma Rai Play. Chi vorrà seguirà la diretta di tutte le tappe della manifestazione ciclistica, dovrà fare riferimento a Eurosport. Si tratta di un servizio fornito in abbonamento e a pagamento, che trasmetterà la diretta della quinta frazione al canale Eurosport 1. La diretta verrà trasmessa a partire dalle ore 16.30. Per quel che riguarda lo streaming, invece, la diretta sarà trasmessa tramite la piattaforma Eurosport Player. Si potrà seguire anche la diretta streaming collegandosi semplicemente alla piattaforma Sky Go oppure a quella di Mediaset, Premium Play. Non resta quindi che attendere la partenza della quinta frazione della manifestazione ciclistica spagnola per vedere quale sarà il corridore a tagliare per primo il traguardo finale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,