Vuelta 2018, oggi Tappa 11: diretta tv e live streaming, l’altimetria del percorso e i favoriti per la vittoria

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu Segui


Oggi, mercoledì 5 settembre si correrà l’undicesima tappa della Vuelta 2018, la Mombuey-Ribeira Sacra. Si tratta di una tappa molto lunga, i corridori dovranno percorrere infatti ben 207 km. La corsa entra quindi sempre più nel vivo. Al momento la maglia rossa è sulle spalle di Simon Yates, corridore che aveva ben figurato anche nella prima parte del Giro d’Italia. Per quel che riguarda invece i colori azzurri, ottima prestazione di Elia Viviani che ha portato a casa la vittoria della decima tappa. Buone notizie anche per Fabio Aru, che frazione dopo frazione sta migliorando la sua condizione fisica.

Ecco la situazione attuale della classifica generale della Liga:
1)S. Yates (MTS) in 41h03’00”
2)A. Valverde (MOV) a 1”
3)N. Quintana (MOV) a 14”
4)E. Buchmann (BOH) a 16”
5)J. Izaguirre (TBM) a 17”
6)T. Gallopin (ALM) a 24”
7)M.A. Lopez (AST) a 27”
8)R. Uran (EFD) a 32”
9)S. Kruijswijk (TLJ) a 43”
10)G. Bennett (TLJ) a 47”
11)F. Aru (UAD) a 1’08”
Chi conquisterà l’undicesima tappa della Vuelta di Spagna? Non resta che seguire tutta la frazione per scoprirlo.

Leggi anche:  Dove vedere Fognini-Kecmanovic: streaming e diretta tv Masters 1000 Montecarlo

Vuelta 2018, tappa 11, IL PERCORSO

L’undicesima tappa, la Mombuey-Ribeira Sacra, presenta un percorso molto ostico con ben quattro Gran Premi della Montagna. I corridori affronteranno i primi 30 km in pianura e poi dovranno affrontare il gpm del Puerto de Padornelo, (5 km al 5% di pendenza media). Il Gran Premio più duro della giornata invece, sarà affrontato al km 128, Alto do Trives, lungo 10,5 km al 4,6% di pendenza media, con vetta al km 139. A seguire, ancora 3 km di salita per arrivare poi verso Castro Caldelas. Dopo il km 175, verrà affrontato un Gran Premio della Montagna di terza categoria, lungo 8,8 km, con pendenza media di 4.3%. Per quel che riguarda il finale della frazione, questo è caratterizzato  da un leggero tratto in salita tra i meno 5 e i meno 3 km.
La partenza dell’undicesima tappa è fissata per le ore 12.04, mentre l’arrivo è previsto tra le 17.23 e le 18. Per quel che riguarda i favoriti alla vittoria di tappa, occhi puntati su: Albasini, De Gendt, Monfort, Brambilla, Gallopin e Dupont.

Leggi anche:  Sky Sport o Canale 5? Dove vedere Liverpool-Real Madrid in tv e in streaming, Quarti di Finale Champions League

Vuelta 2018, tappa 11, diretta tv e info streaming

La Vuelta di Spagna continua con la seconda settimana di corsa. La manifestazione ciclistica è giunta all’undicesima tappa, la Mombuey-Ribeira Sacra, percorso di 207 km.
Per tutti gli amanti del ciclismo e i tifosi dei rispettivi corridori, ci sarà la possibilità di seguire l’evento dell’undicesima tappa in diretta tv? Si, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv, ma solo attraverso servizi in abbonamento e a pagamento. Infatti, la Vuelta 2018, non sarà trasmessa in chiaro dai canali Rai e nemmeno in streaming dalla piattaforma Rai Play. Chi vorrà seguirà la diretta di tutte le tappe della manifestazione ciclistica, dovrà fare riferimento a Eurosport. Si tratta di un servizio fornito in abbonamento e a pagamento, che trasmetterà la diretta della quinta frazione al canale Eurosport 1. La diretta verrà trasmessa a partire dalle ore 16. Per quel che riguarda lo streaming, invece, la diretta sarà trasmessa tramite la piattaforma Eurosport Player. Si potrà seguire anche la diretta streaming collegandosi semplicemente alla piattaforma Sky Go oppure a quella di Mediaset, Premium Play. Non resta quindi che attendere la partenza dell’undicesima frazione della manifestazione ciclistica spagnola per vedere quale sarà il corridore a tagliare per primo il traguardo finale.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,