Mondiali ciclismo, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere prova in Linea Elite uomini

Presentazione e come seguire in tv e streaming la prova in Linea Elite Uomini valevole per i Campionati Mondiali di ciclismo che si disputano a Glasgow (Scozia). Tanti i pretendenti alla vittoria finale, per i colori azzurri da tenere d'occhio la coppia Trentin-Bettiol.

Domenica 6 agosto (ore 10.30) a Glasgow (Scozia), si assegnerà la maglia iridata per la prova in Linea Elite uomini, su un percorso di 271,1 km con partenza da Edimburgo e arrivo finale a nella capitale scozzese, che prevede un circuito finale di dieci giri da 14,3 km, molto duri. Si partirà alle ore 10.30 con arrivo intorno alle 17.30.

Parecchi i favoriti per il successo a cominciare dal plotone belga formato da Remco Evenepoel, Wout Van Aert e Jasper Philipsen, senza dimenticare il trio Tadej Pogacar, Julian Alaphilippe e Mads Pedersen. Per i colori azzurri da tenere d'occhio la coppia Matteo Trentin e Alberto Bettiol, che bene si è comportata al recente Tour de France.

Segui prova in Linea Elite uomini su DAZN. Attiva ora

Dove vedere prova in Linea Elite uomini

La prova del Mondiale Linea Elite uomini sarà visibile dalle ore 10 su Eurosport (canale 210 del decoder Sky), con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati, con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.
Per chi non avesse la possibilità di vedere la corsa sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.

Possibilità di streaming anche sui servizi di Sky Go, NOW TV, Tim Vision, GCN + e Discovery + e Rai Play. Possibilità anche di seguire la gara iridata su (dalle ore 15:15/15:25) in diretta tv in chiaro su Rai Sport (canale 58 del digitale e 227 del decoder Sky) dalle 10.30 alle 14.45 e poi su Rai 2 dalle 14.45 alle 18.00.