Consigli Fantacalcio Serie A 9.a giornata: chi schierare nella formazione titolare

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Empoli – Foto Getty Images© per
SuperNews


Consigli Fantacalcio Serie A 9.a giornata.
Dopo la sosta per la nazionale per gli impegni contro Ucraina e Polonia, ritorna il nostro campionato e ritornano i problemi sul chi schierare nella formazione titolare per i nostri ‘fantallenatori’. Turno di campionato che si aprirà sabato 20 Ottobre con l’ anticipo delle ore 15 tra Roma e Spal, alle ore 18 all’ ‘Allianz Stadium’ la Juventus ospiterà il Genoa, mentre l’anticipo del sabato sarà tra Udinese e Napoli. Tutto il resto del programma di questo turno di campionato sarà completato tra domenica e lunedì quando andrà in scena il ‘monday night’ tra Sampdoria e Sassuolo.

Consigli Fantacalcio di Roma-Spal (sabato ore 15). Roma e Spal sono le prime due squadre a scendere in campo dopo la sosta. I giallorossi vogliono continuare la striscia positiva di 3 vittorie consecutive iniziata nella gara con il Frosinone e proseguita con i successi nel derby e contro l’Empoli prima della sosta. La Spal invece viene dalla buona prestazione contro l’ Inter anche se è uscita sconfitta.
CONSIGLIATI: Manolas, Lorenzo Pellegrini, Under e Dzeko (Roma); Lazzari e Antenucci (Spal)
SCONSIGLIATI: Gomis, Vicari, Djourou e Fares (Spal).

Consigli Fantacalcio di Juventus-Genoa (sabato ore 18). Secondo anticipo del sabato di campionato tra Juventus e Genoa. La Juventus vuole calare la nona vittoria consecutiva e per farlo si affida alla miglior formazione possibile con l’imminente match di Champions contro lo United di Mourinho; dall’altra parte curiosità su come e se cambierà il Genoa visto l’arrivo in panchina di Juric che ha sostituito l’esonerato Ballardini.
CONSIGLIATI: Szczesny, Cancelo, Bonucci, Matuidi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic (Juventus); Piatek (Genoa).
SCONSIGLIATI: De Sciglio (in dubbio); Marchetti e tutta la difesa genoana.

Consigli Fantacalcio di Udinese-Napoli (sabato ore 20.30). Alla ‘Dacia Arena’ nell’ anticipo serale del sabato si affronteranno Udinese e Napoli. I friulani sono reduci da 3 sconfitte consecutive e non vincono dal match di Verona contro il Chievo del 23 settembre. Il Napoli invece deve continuare a vincere se non vuole vedere allontnarsi sempre di più la Juventus. Non convocato Insigne.
CONSIGLIATI: Lasagna e De Paul (Udinese); Callejon e Mertens (Napoli).
SCONSIGLIATI: Scuffet, Stryger-Larsen, Troost-Ekong e Barak (Udinese); Maksimovic, Hamsik e Milik (Napoli).

Consigli Fantacalcio di Frosinone-Empoli (domenica ore 12.30). Ultima spiaggia per Moreno Longo sulla panchina del Frosinone. I ciociari sono chiamati a vincere per salvare la panchina del proprio tecnico, Empoli che invece accetterebbe anche un pareggio sul campo dello ‘Stirpe’.
CONSIGLIATI: Sportiello, Ciano e Campbell (Frosinone); Krunic, Zajc e Caputo (Empoli).
SCONSIGLIATI: Chibsah (Frosinone); Veseli (Empoli).

Consigli Fantacalcio Formazioni Bologna-Torino (domenica ore 15). Allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna i rossoblù di Pippo Inzaghi ospitano il Torino di Walter Mazzarri, gli ospiti sono reduci da 2 vittorie consecutive contro Chievo e Frosinone, mentre il Bologna viene dalla sconfitta esterna sul campo del Cagliari.
CONSIGLIATI: Skorupski ( in casa ha fatto sempre bene), Dzemaili e Santander (Bologna); N’Koulou (occhio alle palle inattive), Meitè (sorpresa del campionato) e Belotti (Torino).
SCONSIGLIATI: Danilo (prende troppi gialli), Svanberg e Falcinelli (Bologna); Rincon (Torino).

Consigli Fantacalcio Formazioni Chievo-Atalanta (domenica ore 15). Momento delicato per entrambe le squadre, i padroni di casa si affidano alla ‘cura’ Ventura per uscire dalla crisi, il tecnico ligure è stato chimato dal patron Campedelli per sostituire l’esonerato D’ Anna; dall’ altra parte la società di Percassi monitora la situazione Gasperini e un risultato non positivo in quel di Verona potrebbe costare la panchina al tecnico ex Genoa e Inter.
CONSIGLIATI: Sorrentino, Barba, Birsa e Stepinski (Chievo); Gomez e Zapata (Atalanta).
SCONSIGLIATI: Bani (Chievo); Gollini (Atalanta).

Consigli Formazione Fantacalcio Parma-Lazio (domenica ore 15). Match non semplice per la Lazio di Simone Inzaghi che sarà ospite al ‘Tardini’ del Parma di D’Aversa. Parma con diversi infortunati tra le proprie fila ma ritrova dal 1° minuto bomber Inglese, la Lazio vuole dare continuità al successo sulla Fiorentina di due settimane fa, per Inzaghi unico giocatore in dubbio Badelj oltre all’infortunato Durmisi.
CONSIGLIATI: Bruno Alves (in ottima forma), Stulac, Inglese e Di Gaudio (Parma); Milinkovic Savic e Immobile (Lazio).
SCONSIGLIATI: Gobbi e Siligardi (Parma); Radu, Lulic e Luis Alberto (Lazio).

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Cagliari (domenica ore 18). La Fiorentina al ‘Franchi’ in questa stagione ha sempre vinto e vuole continuare a farlo, pertando Pioli si affida al tridente offensivo composto da Chiesa, Simeone e uno tra Pjaca e Eysseric; d’altro canto il Cagliari vuole ben figurare sul campo dei viola.
CONSIGLIATI: Milenkovic, Veretout, Simeone e Chiesa (Fiorentina), Barella, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari).
SCONSIGLIATI: nessuno Fiorentina, Ceppitelli e Bradaric (Cagliari).

Consigli Fantacalcio derby Inter-Milan (domenica ore 20.30). E’ il derby di Milano il big match di questo turno di campionato. Neroazzurri leggermente in vantaggio per ciò che riguarda il pronostico e che si affidano al tridente Perisic-Icardi-Politano in attacco e al muro difensivo Skriniar-De Vrij in difesa, i rossoneri puntano su Higuain e Suso per riuscire a scardinare la difesa dell’Inter.
CONSIGLIATI: Handanovic, Skriniar, De Vrij, Perisic e Icardi (Inter); Kessie, Bonaventura, Calhanoglu, Suso e Higuain (Milan).
SCONSIGLIATI: Vrsaljko (è in ballottaggio), Gagliardini (Inter); Calabria e Musacchio (Milan).

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Sassuolo (lunedì ore 20.30). Sampdoria-Sassuolo chiude il programma della nona giornata di campionato. Sampdoria che non potrà contare sul contributto di Regini (infortunato) mentre i neroverdi di De Zerbi non potranno contare nella sifda di ‘Marassi’ sullo squalificato Rogerio e sull’infortunato Peluso.
CONSIGLIATI: Audero, Andersen, Praet, Defrel (ex della gara) e Quagliarella (Sampdoria); Berardi (Sassuolo).
SCONSIGLIATI: Linetty (Sampdoria); Marlon, Magnani, Boateng e Di Francesco (in dubbio; Sassuolo).

  •   
  •  
  •  
  •