Consigli Fantacalcio Serie A 11.a giornata: ecco chi schierare nella formazione dei titolari

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Marcelo Brozovic – Foto Getty Images© scelta SuperNews


Consigli Fantacalcio Serie A 11.a giornata.
Turno 11 di campionato che si aprirà questa sera alle ore 20.30 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli tra il Napoli di Ancelotti e l’ Empoli di Andreazzoli. Sabato tre anticipi interessanti: si parte alle ore 15 con Inter-Genoa, si prosegue alle 18 con il match del ‘Franchi’ di Firenze tra i viola di Pioli e la Roma di Di Francesco, chiude il programma del sabato l’anticipo delle 20.30 tra Juventus e Cagliari. Domenica all’ ora di pranzo apre il programma il match dell’ ‘Olimpico’ tra Lazio e Spal, tre gare alle 15: Chievo-Sassuolo; Parma-Frosinone e Sampdoria-Torino. Alle ore 18 allo stadio ‘Dall’ Ara’ di Bologna i padroni di casa di mister Filippo Inzaghi ospitano l’ Atalanta di Gasperini, chiude il turno il posticipo delle 20.30 che si disputerà alla ‘Dacia Arena’ tra Udinese e Milan.

Consigli Fantacalcio di Napoli-Empoli (venerdì ore 20.30). Il Napoli anticipa al venerdì il proprio match di campionato in attesa del match di Champions contro il Psg ed ospita allo stadio ‘San Paolo’ l’Empoli di Andreazzoli. Nel Napoli indisponibili Chiriches, Younes, Verdi ed Ounas e resta vivo il ballottaggio tra Milik e Mertens, al momento il polacco è in vantaggio sul belga. Nell’ Empoli assente Rodriguenz, mentre resta in dubbio Veseli.
CONSIGLIATI: Koulibaly, Allan, Ruiz, Zielinski e Insigne (Napoli); Krunic e Caputo (Empoli).
SCONSIGLIATI: Milik, in ballottaggio con Mertens (Napoli); Provedel e tutta la difesa, Capezzi e Bennacer (Empoli).

Consigli Fantacalcio di Inter-Genoa (sabato ore 15.00). L’Inter di Spalletti ospita il Genoa di Juric davanti al proprio pubblico e vuole continuare a vincere. In vista del match di Champions contro il Barcellona, Spalletti potrebbe pensare al turnover, unico assente Nainggolan. Nel Genoa assenti Marchetti e Spolli ma Juric dovrà fare a meno anche di Criscito, squalificato dopo il recupero della gara con il Milan. Capitano del Genoa che verrà rimpiazzato da Zukanovic.
CONSIGLIATI: Handanovic, De Vrij, Brozovic e Icardi (Inter); Romulo e Piatek (Genoa).
SCONSIGLIATI: Vrsaljko (ballottaggio con D’Ambrosio), Vecino e Politano (Inter); Pereira e Bessa (Genoa).

</a

Consigli Fantacalcio di Fiorentina-Roma (sabato ore 18). Match interessante al ‘Franchi’ tra i viola e i giallorossi. Fiorentina quasi al completo, infatti l’unico assente è Norgaard; nei giallorossi Di Francesco potrebbe varare il turnover in vista della trasferta di Champions contro il Cska Mosca, indisponibili Pastore, Perotti e Karsdorp.
CONSIGLIATI: Biraghi, Veretout, Benassi, Chiesa (Fiorentina); Florenzi, El Shaarawy e Dzeko (Roma).
SCONSIGLIATI: Gerson, Simeone e Pjaca (Fiorentina); Olsen, Marcano, Kolarov e Cristante (Roma).

Consigli Fantacalcio di Juventus-Cagliari (sabato ore 20.30). In attesa del match di Champions contro il Manchester United di Mourinho, la Juventus ospita davanti al pubblico dell’ ‘Allianz Stadium’ il Cagliari di Maran, che sta facendo molto bene in questo campionato. Tra i bianconeri qualcuno potrebbe tirare il fiato, unico indisponibile Emre Can, mentre restano in dubbio Chiellini e Bernardeschi; tra i sardi indisponibili Lykogiannis, Farias e Klavan.
CONSIGLIATI: Cancelo, Pjanic, Matuidi e Cristiano Ronaldo (Juventus); Barella, Castro, Joao Pedro e Pavoletti (Cagliari).
SCONSIGLIATI: Bonucci e Alex Sandro (Juventus), Cragno, Pisacane, Srna e Ionita (Cagliari).

Mario Mandzukic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Consigli Fantacalcio di Lazio-Spal (domenica ore 12.30). La Lazio di Simone Inzaghi vuole ripartire dopo il K.O contro l’Inter e ospita all’ora di pranzo la Spal davanti al pubblico dello stadio ‘Olimpico’. Nella Lazio indisponibili gli infortunati Lucas Leiva e Badelji ma Inzaghi è alle prese con la grana Luis Alberto, infatti al fianco di Immobile dovrebbe giocare Caicedo. Nella Spal oltre lo squalificato Schiattarella, assenti Kurtic e Djourou.
CONSIGLIATI: Strakosha, Acerbi e Immobile (Lazio); Lazzari (Spal).
SCONSIGLIATI: Luiz Felipe, Cataldi e Caicedo (Lazio); Milinkovic Savic V., Cionek, Valoti, Fares e Paloschi (Spal).

Consigli Fantacalcio di Chievo-Sassuolo (domenica ore 15). Match delicato per i padroni di casa che non hanno ancora cancellato l’handicap della penalizzazione, mentre il Sassuolo di De Zerbi è reduce dal pareggio casalingo di settimana scorsa contro il Bologna. Nei clivensi indisponibili Djordjevic, Cacciatore e Tomovic; mentre nel Sassuolo assenti Duncan e Boga.
CONSIGLIATI: Sorrentino, Giaccherini e Stepinski (Chievo); Marlon, Boateng (anche se è incerta la sua presenza) e Berardi (Sassuolo).
SCONSIGLIATI: Bani, Rossettini, Barba e N. Rigoni (Chievo); Magnani, Bourabia e Di Francesco (Sassuolo).

Consigli Fantacalcio di Parma-Frosinone (domenica ore 15). Il Parma di D’Aversa ospita il Frosinone allo stadio ‘Tardini’. Nel Parma oltre gli squalificati Barillà e Calaiò, diversi indisponibili: Dimarco, Dezi, Sierralta e Munari; mentre nelle fila dei ciociari indisponibili Paganini, Hallfredsson, Dionisi e Ardaiz.
CONSIGLIATI: Sepe, Bruno Alves, Stulac e Gerinho (Parma); Chibsah, Ciano e Ciofani (Frosinone).
SCONSIGLIATI: Gobbi, Ceravolo e Di Gaudio (Parma); Capuano e Molinaro (Frosinone).

Consigli Fantacalcio di Sampdoria-Torino (domenica ore 15). Match interessante quello di ‘Marassi’ tra la Sampdoria di Giampaolo e il Torino di Mazzarri. Tra i blucerchiati unici assenti Regini e Defrel, mentre tra le fila granata nessun assente.
CONSIGLIATI: Audero, Andersen, Saponara e Quagliarella (Sampdoria); N’Koulou, Meitè e Iago Falque (Torino).
SCONSIGLIATI: Murru, Linetty e Caprari (Sampdoria); Aina, Baselli e Belotti (Torino).

Consigli Fantacalcio di Bologna-Atalanta (domenica ore 18). Bologna-Atalanta è il posticipo delle ore 18 che si disputerà allo stadio ‘Dall’Ara’ di Bologna. Per gli uomini di Filippo Inzaghi indisponibili Mattiello, Dijks e Danilo, mentre tra i bergamaschi indisponibili Andrea Masiello, Reca e Tumminello.
CONSIGLIATI: Skorupski, Helande, Mbaye, Palacio e Santander (Bologna); Hateboer, Freuler, Ilicic e Gomez (Atalanta).
SCONSIGLIATI: Pulgar, Dzemaili e Krejci (Bologna); Gollini, Gosens e Barrow (Atalanta).

Consigli Fantacalcio di Udinese-Milan (domenica ore 20.30). Alla ‘Dacia Arena’ Udinese-Milan chiude il programma. I friulani sono reduci dal 2-2 della scorsa settimana contro il Genoa, mentre il Milan viene da due vittorie consecutive contro Genoa e Sampdoria. Tra i fiulani diversi indisponibili, mentre per gli uomini di Gattuso assenti Calabria, Caldara, Biglia e Strinic.
CONSIGLIATI: Stryger Larsen, De Paul e Lasagna (Udinese); Romagnoli, Suso, Kessie, Laxalt e Higuain (Milan).
SCONSIGLIATI: Musso, Pussetto e Barak (Udinese); Abate, Musacchio, Rodriguez e Bakayoko (Milan).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,