Scroll to Top

Sono tre le partite dell’Nba in programma nella notte italiana: gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari vincono 131 a 120 contro i Portland...Continua a leggere »

Cerca di tenersi occupato come può Mike D’Antoni. Il coach degli Houston Rockets è rinchiuso in casa in Texas per via del coronavirus, ma è sempre...Continua a leggere »

Serata stellare per gli Oklahoma City Thunder di Danilo Gallinari. La squadra allenata da Billy Donovan si è imposta contro gli strafavoriti Houston...Continua a leggere »

Questa notte, alle ore 02:00, gli Houston Rockets del ‘barba’ James Harden‘ ospiteranno al Toyota Center i Philadelphia 76ers. I texani...Continua a leggere »

Questa notte, la prima dell’anno, dopo aver festeggiato con amici e parenti l’inizio del nuovo anno e decennio, alle 01:00 si potrà godere...Continua a leggere »

Dopo la trade tra Houston e Oklahoma che ha portato Westbrook in Texas in cambio di Paul e  due prime scelte protette (del 2024 e 2026 entrambe protette...Continua a leggere »

Dopo essere arrivata a pochi tiri dalla finale e dal conseguente probabilissimo titolo NBA, gli Houston Rockets sono sicuramente la delusione numero uno di questo avvio di stagione, infortuni e scelte sbagliate di mercato sono le cause principali, cercheremo di andare un po’ più a fondo in questo articolo. Eliminati per 4-3 dopo aver avuto due match point per...Continua a leggere »

Danilo Gallinari – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Basket NBA. Danilo Gallinari regala la terza vittoria consecutiva a Los Angeles, con una...Continua a leggere »

Nella notte NBA arriva la terza vittoria di fila per Golden State contro Orlando. Ennesimo KO per i Cleveland Cavaliers e gli Houston Rockets, battuti...Continua a leggere »

Basket NBA. Da qualche giorno negli States si parla di un probabile taglio di Carmelo Anthony degli Houston Rockets. I segnali sono molto chiari:dai compagni...Continua a leggere »