Taylor Swift in concerto per il GP degli Stati Uniti

Pubblicato il autore: Fabiola Granier Segui
Taylor Swift - Instagram

Taylor Swift – Instagram

Taylor canterà in Texas

Una buona notizia per tutti i fan di Taylor Swift: in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti la cantante ha annunciato un mega concerto in suo onore, il primo e l’unico evento prima del ritorno della cantante nel 2017. Taylor, infatti, terrà un concerto a Houston il 4 febbraio, per un evento organizzato insieme alla compagnia telefonica AT&T.

Taylor Swift invece canterà ad Austin, in Texas, dopo le qualifiche: per l’occasione ha pubblicato qualche video sui social network in cui annuncia a tutti i suoi fan e follower l’appuntamento imperdibile. Alcune, infatti, le clip pubblicate delle “prove” del concerto: la prima in cui la cantante suona la chitarra acustica, la seconda, invece, durante un’esibizione live di We Are Never Ever Getting Back Together, contenuta nell’album Red. Per il concerto ad Austin la Swift riproporrà Fifteen, presa dell’album Fearless. In un altro video, poi, Tay fa un vero e proprio invito: “Ciao ragazzi, non vedo l’ora di vedervi questo sabato ad Austin in Texas”, dice. E poi, in maniera molto ironica: “Almeno non vanno nel posto sbagliato… la gente si perde sai”.

Hamilton fan di Taylor Swift

Tra i fan di Taylor anche Lewis Hamilton, che molto contento dell’esibizione della Swift ha pubblicato sul suo profilo Instagram una lista di “eventi” in occasione del GP del Texas: tra le esibizioni, infatti, anche quella di Usher & The Roots

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: