Scroll to Top
HOT

Da settimane se ne parlava, ora è arrivata l’ufficialità: il Circus quest’anno gareggerà al Mugello. A confermarlo è stata proprio la...Continua a leggere »

Il futuro di Valentino Rossi è ormai deciso. Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, Valentino Rossi è pronto a firmare con la Petronas per due stagioni,...Continua a leggere »

E’ innegabile che il ritorno di Fernando Alonso abbia catalizzato l’attenzione di tutti i media questa settimana fino ad oscurare e far passare...Continua a leggere »

Pronti, gas, si parte! Sulla griglia di partenza del Motomondiale 2020, dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronavirus, ci saranno 22 piloti, 6...Continua a leggere »

Vettel lascerà la Ferrari a fine 2020. È ufficiale. Lo sono meno però modalità e motivazioni. Note ormai a tutti le parole del pilota dell’Assia,...Continua a leggere »

E’ finalmente ritornata in pista la Formula 1, che ha aperto le danze con la il GP d’Austria il 5 luglio e che ha visto trionfare Bottas a...Continua a leggere »

Mancano pochissimi giorni alla ripresa del Motomondiale e già il rombo dei motori delle dichiarazioni incomincia a salire di tono. A Jerez si correrà...Continua a leggere »

Ieri, Sebastian Vettel è stato ospite della trasmissione “Sport&Talk” sul canale televisivo austriaco “ServusTv“, di proprietà...Continua a leggere »

Con grande impazienza il mondo della Formula 1 ha atteso il primo appuntamento stagionale del GP d’Austria, svoltosi lo scorso weekend sul tracciato...Continua a leggere »

F1 Austria Gp. La Ferrari chiude il primo gran premio stagionale in Austria con l’incredibile secondo posto di Charles Leclerc e il decimo posto...Continua a leggere »