F1, finalmente pronto il docu-film su Schumacher

Pubblicato il autore: Denise Salamone Segui


Se ne parla ormai da mesi e, in ritardo a causa della pandemia, è adesso pronto il docu-film su Schumacher: “Ne ripercorrerà carriera e vita“, annuncia la portavoce Kehm della famiglia Schumacher.

Il lungometraggio doveva essere proiettato per la sua prima visione al termine del 2019: un paradosso, per il fuoriclasse della Formula 1 sempre stato il più veloce in pista, essere in ritardo. Ma è successo! Dapprima l’uscita è stata slittata di dodici mesi ma, al peggiorare della situazione sanitaria nel mondo, la B-14 film di Amburgo si è trovata costretta a posticiparlo ancora.

Ebbene si, agli appassionati di Formula 1, questo 2021 regalerà una piacevole sorpresa: non è ancora stata fornita una data certa ma Michael Schumacher sarà il protagonista di un documentario prodotto e diretto dalla regista Vanessa Nocker, lo ha annunciato lei stessa nel quotidiano tedesco Express, affiancata da Sabine Kehm: “L’intento di questo documentario è quello di ripercorrere la straordinaria carriera di Michael, ma anche mostrare le sue sfaccettature come uomo e non solo come pilota. Era un pilota spietato e audace in Formula 1, un atleta ambizioso, un meccanico esperto con un talento unico, un uomo squadra e anche un padre amorevole”.

Non resta che attenderne l’uscita, per riscoprire la vita di un grande protagonista dello sport!

  •   
  •  
  •  
  •