In arrivo la web serie sulla vita di Valentino Rossi

Pubblicato il autore: antoniopilato Segui
Rossi-Valentino
Quando si parla di moto, il primo nome che balza alla mente è senz’altro quello di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia è un po’ il Maradona della Motogp per usare una metafora calcistica e dunque per questo il famoso colosso americano Monster Energy Drink (che è anche uno dei suoi sponsor), ha prodotto una web serie sulla vita di questo straordinario motociclista.
Valentino Rossi: The Doctor (così si chiama la serie) si articola in cinque puntate ed esplora diversi particolari sul nove volte campione del mondo (1 in 125, 1 in 250, 1 in 500 e 6 in Motogp), con tanto di curiosità, aneddoti e dichiarazioni degli amici più cari (tra cui Flavio Fratesi, Colin Edwards, Graziano Rossi, Rino Salucci, Carmelo Ezpeleta, Lin Jarvis e Gianluca Falcioni), ma anche dello stesso Rossi.
I suoi fans già fremono e attendono con ansia il 5 Maggio, ovvero il giorno in cui andrà in onda il primo episodio sul canale YouTube di Monster Energy. Un piacevole visione prima dell’importante week end in cui ripartirà la sfida con Jorge Lorenzo e Marc Marquez (si correrà in Francia, a Le Mans per l’esattezza).
Inoltre sul sito di Monster Energy è stata inserita una nota di presentazione dello sceneggiato, che rende il tutto ancor più interessante: “Girovagherete per le strade di Tavullia con il 37enne, sbircerete dietro le quinte del VR/46 e dell’incredibile Gran Premio d’Italia del Mugello con il suo immenso stuolo di fans, vedrete il santuario della Yamaha, la relativa serenità e le scariche di adrenalina nel Ranch e conoscerete i personaggi più importanti intorno a lui, le idee che hanno costruito insieme e la percezione del mondo di un eroe del motorsport”.
Dunque in attesa di scrivere nuove pagine di una storia già comunque straordinaria, magari con la vittoria del tanto atteso “decimo” è giunto un attimo il momento di fermarsi e di ammirare più dettagliatamente le gesta di uno degli sportivi più amati di sempre.
  •   
  •  
  •  
  •