MotoGp Brno diretta o differita TV8? Info streaming gratis e orari Sky oggi, domenica 21 agosto

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
MotoGp Brno oggi in diretta tv e streaming gratis: tutte le info su orari e altro

MotoGp Brno diretta o differita TV8? Info streaming gratis e orari Sky oggi, domenica 21 agosto

MotoGp Brno oggi: diretta o differita su TV8?

Dopo il Gran Premio di domenica scorsa in Austria, ecco ritornare, ad una sola settimana di distanza, la MotoGp. In questa occasione si correrà a Brno, in Repubblica Ceca. Sky e TV8 trasmetteranno il gp di oggi. Di seguito, scoprirete se ci sarà la MotoGp Brno in diretta o in differita su TV8. La pole position è andata ad uno splendido Marc Marquez, bravo a beffare Jorge Lorenzo (secondo) all’ultimo giro disponibile. Chiude la prima fila un ottimo Andrea Iannone, che sul Red Bull Racing ha conquistato (la scorsa settimana) la sua prima vittoria. Solo sesto Valentino Rossi. Il Dottore è rimasto attardato a causa di un ultimo giro dove aveva, davanti a sè, la strada intasata. La speranza dei tifosi del nove volte campione del mondo è che Valentino possa tirar fuori il meglio in gara, come spesso gli capita. Guardiamo, adesso, tutte le indicazioni su dove vedere la MotoGp a Brno oggi, con la diretta tv, gli orari e tutte le info sullo streaming gratis. Ci sarà la diretta o la differita su TV8?

Dove vedere MotoGp Brno oggi: diretta su TV8, non ci sarà la differita!

Coloro i quali non possiedono un valido abbonamento all’emittente satellitare Sky possono tirare un sospiro di sollievo: la MotoGp Brno oggi sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8. Per quanto riguarda gli orari, invece, saranno i soliti: la MotoGp a Brno, quest’oggi partirà alle ore 14. Su Sky, come sempre, i canali di riferimento sono due: Sky Sport 1 HD e Sky Sport MotoGp HD. La telecronaca, sia su Sky sia su TV8, sarà affidata alla mitica voce di Guido Meda. L’unica differenza sarà la presenza della pubblicità in chiaro su TV8, dove si potrà seguire, nell’intramezzo degli spot pubblicitari, la gara della Repubblica Ceca nel “riquadrino”. Ecco una breve guida riassuntiva sulla MotoGp diretta tv Brno oggi, con gli orari anche della Moto 3 e della Moto 2:
ore 11 – Moto 3 su Sky Sport MotoGp HD e su TV8
ore 12,20 – Moto 2 su Sky Sport MotoGp HD e su TV8
ORE 14 – MotoGp Brno oggi in diretta tv su TV8 (canale 8 digitale terrestre), Sky Sport 1 HD (201 decoder) e Sky Sport MotoGp HD (208 decoder)

MotoGp, info streaming gratis gran premio Brno oggi, domenica 21 agosto 2016

Se ci si è voluti concedere una domenica al mare in queste ultime battute dell’estate 2016, si potrà guardare la MotoGp Brno oggi in streaming gratis grazie al sito di TV8, che mette a disposizione di tutti la visione gratuita dei propri contenuti. Questo è il link di riferimento per poter guardare il free stream del Gran Premio di Repubblica Ceca. Sarà possibile accedere al sito in questione da smartphone, tablet e pc.
Un altro metodo alternativo alla MotoGp di Brno in diretta tv oggi è quello di Sky Go, l’app di Sky scaricabile gratuitamente sia su smartphone che su tablet. Tuttavia, l’utilizzo di Sky Go presuppone la sottoscrizione di un abbonamento Sky da più di un anno con il colosso satellitare, il che non lo rende accessibile a tutti gli appassionati delle due ruote.
Infine, si possono utilizzare i numerosi siti che mettono a disposizione dei propri utenti lo streaming gratuito di numerosi eventi sportivi, tra cui la MotoGp. Tuttavia, noi di SuperNews ci sentiamo di sconsigliare siti come Rojadirecta, perchè vietati in Italia e, di conseguenza, illegali. Il loro utilizzo costituisce reato e potrebbe essere, pertanto, sanzionato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: