Diretta Tv MotoGp Aragon Streaming live gratis, Orari TV8 in chiaro: dove vedere la gara del Gp d’Aragona, 25 settembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

marc-marquez-dani-pedrosa-motogp-aragon-2014DIRETTA TV MOTOGP ARAGON STREAMING LIVE GRATIS, ORARI TV8 IN CHIARO E SKY: DOVE VEDERE LA GARA DEL GP D’ARAGONA, 25 SETTEMBRE 2016- Si torna in terra spagnola in questo week end, per il Gp d’Aragona, quint’ultimo appuntamento della stagione 2016. Il padrone di casa Marc Marquez è saldamente leader della classifica mondiale, con 43 punti di vantaggio sul rivale più diretto, Valentino Rossi e ben 61 sul connazionale Jorge Lorenzo. La cabala però ad Aragon è dalla parte di Rossi: è proprio in terra iberica che il “Dottore” ha fin qui conquistato le uniche due vittorie della stagione (Jerez e Barcellona), e fare il tris potrebbe riaprire degli scenari impensabili in ottica mondiale, in vista dell’ultima parte di campionato. Oltre ai tre soliti noti, possibili outsider potrebbero essere Dani Pedrosa, tornato a vincere nell’ultimo Gp a Misano, che come ogni anno ultimamente, esce allo scoperto sempre verso la fine del campionato, e le Suzuki di Vinales ed Aleix Espargaro. Ma quello che ci interessa è sapere dove vedere la diretta tv MotoGp Aragon streaming live: lo scopriremo tra pochissimo. Sul circuito di Aragon si correrà per la settima volta: su questa pista Jorge Lorenzo ha trionfato due volte, Marquez e Pedrosa una, mentre Rossi è ancora a secco. Nella scorsa stagione si impose il maiorchino della Yamaha davanti al connazionale Pedrosa, vincitore di un duello mozzafiato con il pesarese numero 46 nelle ultime curve. Scopriamo ora come vedere la diretta tv Motogp Aragon streaming live gratis e gli orari Sky e tv8 in chiaro.

Leggi anche:  Dove vedere Catania Bisceglie Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Diretta tv Motogp Aragon, dove vedere qualifiche e gara: orari tv8 in chiaro e Sky

Come forse saprete già, il Motomondiale quest’anno è un’esclusiva Sky, pertanto è essa stessa che decide quali Gran Premi mandare in diretta anche in chiaro. Purtroppo per i tantissimi appassionati, in questa occasione il Gp d’Aragona sarà visibile in chiaro su tv8 soltanto in differita. Ecco il palinsesto del canale free (8 del digitale terrestre):
Domenica 25 settembre: (14.00)  Gara Moto3,  (15.30) Gara Moto2,  (17.00) Gara MotoGP.
Su Sky invece sono stati trasmessi tutti i turni di prova del week end spagnolo, sul canale SkySportMotoGp; ecco il programma di oggi:
Domenica 25 settembre: (08.35) Warm Up,  (10.55) Gara Moto3,  (12.15) Gara Moto2,  (13.55) Gara MotoGP.
Nella gara di domani Marquez partirà davanti a tutti, completano la prima fila altri due spagnoli, Vinales e Lorenzo. Quarto un ottimo Dovizioso, davanti a Crutchlow e a Rossi. Per sapere tutto sulle qualifiche clicca a questo link.

Leggi anche:  Dove vedere Palermo-Viterbese, streaming gratis e diretta tv Serie C

MotoGp Aragon Streaming live, dove vedere il Gp gratis

Se non potrete essere al vostro posto sul divano, niente paura, sarà la MotoGp a venire da voi, tramite lo streaming! Per gli abbonati alla pay tv basta scaricare l’app SkyGo su tablet o smartphone, mentre non sarà invece disponibile lo streming su tv8.it. Chi non possiede alcun abbonamento potrà comunque tentare di scovare il link giusto suqualche sito illegale come Rojadirecta, LiveTv, Totalsportek o Firstrow. Come detto questi siti sono vietati, pertanto Supernews non si assume nessuna responsabilità della vostra navigazione. Facciamo ora un breve riepilogo su dove vedere MotoGp Aragon e sugli Orari tv8 in chiaro e Sky:
-DIRETTA TV MOTOGP ARAGON: SkySportMotoGp, differita su tv8.
-MOTOGP ARAGON STREAMING LIVE: Sky Go, Rojadirecta, LiveTv, TotalSportek, FirstRow.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,