Pallavolo femminile A1, bellissima notizia per Monza e Perugia

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo femminile A1, bellissima notizia per Monza e Perugia. La società umbra ha comunicato ieri il ritorno all’attività di sei atlete su sette risultate positive nei giorni scorsi al Covid-19 e che ora sono negative, per la settima atleta è previsto un tampone nei prossimi giorni. Nel comunicato apparso ieri lunedì 28 dicembre il club continua così: ” Nel pomeriggio le atlete si sono sottoposte ai controlli medico-sportivi presso il Centro di Medicina dello Sport di Deruta del Dott.Perelli , con lo scopo di ottenere l’idoneità per tornare in campo per il lavoro tecnico già oggi, nella sessione di allenamento  pomeridiana in vista della prossima gara, prevista il 6 gennaio 2021 in quel di Busto Arsizio contro la Unet-E Work”.
Bella notizia anche in casa Monza. La società brianzola ha infatti comunicato che il gruppo squadra è tornato praticamente al completo ed è quindi pronto a lavorare agli ordini del coach Marco Gaspari e del suo staff. Il prossimo impegno per Orro e compagne sarà il 6 gennaio nel derby contro Bergamo.
Certamente notizie come queste non possono che essere accolte con il sorriso e la speranza di tutti è che per davvero si possa uscire al più presto da una situazione che purtroppo ha colpito in modo duro. Il campionato chiaramente fino ad ora ha subito dei condizionamenti per l’alto numero di partite rinviate, la voglia comunque di portare avanti l’impegno sportivo è stato grande.
Oggi ci saranno le ultime due partite di A1 del 2020, Conegliano-Brescia e Firenze-Novara.

Leggi anche:  Italia-Argentina Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020
  •   
  •  
  •  
  •