Pallavolo femminile A1, Conegliano vuole chiudere in bellezza il 2020, domani la sfida con Brescia.

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Pallavolo femminile A1, Conegliano vuole chiudere in bellezza il 2020. Domani martedì 29 dicembre alle ore 18 le pantere affronteranno al Palaverde Brescia nella quarta giornata di ritorno. Questo turno di campionato prevede solamente due gare, la prima si è disputata sabato scorso ed ha visto l’importante successo al tie-break in trasferta di Cuneo nel derby piemontese contro Chieri. Domani martedì 29 dicembre la seconda sfida di questa 4.a giornata di ritorno. In campo scenderanno anche Firenze e Novara ma per l’anticipo dell’11.a di ritorno calendarizzata per il week end del 23 e 24 gennaio.
Le pantere sono a caccia della quindicesima vittoria consecutiva in una Regular Season che fino a questo momento per loro è stata perfetta. Brescia è ultima in classifica anche se le ragazze di coach Mazzola avrebbero potuto in molte delle ultime uscite raccogliere qualcosa di più. Addirittura sei le sconfitte al tie-break. Tra le ex in campo Anna Nicoletti che proprio nell’ultima partita persa in casa da Brescia in cinque set contro Trento si è resa protagonista di prestazione da record, 40 i punti per lei non sufficienti però per trovare il successo.
Vuole chiudere alla grande  Conegliano questo 2020 e gettare le basi per un 2021 che si preannuncia carico di eventi importanti. In campionato Novara sta migliorando partita dopo partita ma al momento le favoritissime per la vittoria finale rimangono sempre Egonu e compagne. Scopriremo se domani al Palaverde le ragazze di coach Daniele Santarelli raccoglieranno l’ennesima vittoria.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Olimpiadi pallavolo femminile, l'Italia continua la sua corsa: 3-0 all'Argentina