Pallavolo femminile A1, Perugia: aggiornamento importante

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Pallavolo femminile A1, è arrivato ieri mercoledì 30 dicembre un aggiornamento importante da parte di Perugia per quanto riguarda l’emergenza Covid, questo il comunicato del club : ” Sarà una Baronissi Fortinfissi Perugia al gran completo quella che mercoledì 6 gennaio affronterà l’Unet E-work Busto Arsizio . Infatti anche l’ultima atleta risultata positiva nei giorni scorsi torna negativa al test per il Covid-19 effettuato questo pomeriggio. Già domani in mattinata potrà sottoporsi ai controlli medico sportivi presso il centro di Medicina dello Sport Deruta del Dott.Perelli , in caso di consenso potrà unirsi alla sessione di allenamento prevista per domani pomeriggio”.

Certamente una bella notizia per il club umbro che purtroppo come molti altri di serie A è stato colpito dall’emergenza Covid-19. Si sta per chiudere un anno duro per tutti , in questa stagione 2020/21 si è dovuto fino a questo momento fare i conti con le tante partite rinviate proprio a causa della pandemia.
La priorità rimane sempre la salute di atlete, atleti e staff, c’e’ poi da fare i conti con un campionato che procede a singhiozzo ma che si spera possa tornare alla normalità il prima possibile.
Intanto si accolgono sempre con grande gioia le notizie che riguardano il ritorno al lavoro della squadre del nostro campionato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Olimpiadi pallavolo femminile, l'Italia continua la sua corsa: 3-0 all'Argentina