Pallavolo femminile A1, sotto l’albero Conegliano trova la 14.a vittoria consecutiva

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Pallavolo femminile A1, sotto l’albero Conegliano trova la 14.a vittoria consecutiva in campionato  nella 2.a giornata di ritorno giocata la Vigilia di Natale contro Busto Arsizio arrivata al Palaverde con una formazione non al completo per l’emergenza Covid. Le pantere vincono 3-0 ( 25-16, 25-16, 28-26) e riportano con questi 3 punti a + 8 il vantaggio su Novara vittoriosa sul campo di Bergamo.
Una partita che si sapeva in discesa per Egonu e compagne che oltre al loro naturale livello di gioco si sono trovate di fronte le farfalle con problemi di formazione.
Nel complesso una stagione per le ragazze di coach Daniele Santarelli fino a questo momento esaltante , le vittorie conquistate sono state tutte da tre punti e il primato in classifica al momento è ben saldo. Nella partita di ieri le venete senza Folie hanno fatto registrare a referto i 22 punti di Paola Egonu e i 13 di Sylla. Non si fermano dunque le pantere anche se come detto la partita è stata condizionata dall’emergenza di Busto Arsizio che è una delle squadre che fino a questo momento è stata maggiormente colpita dalla pandemia. L’augurio per le farfalle quello di ritrovare con l’anno nuovo un pò di serenità e nel complesso che la situazione possa ritornare ad una normalità il prima possibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Italia-Turchia Volley femminile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020