Pallavolo Superlega, continua il momento magico di Trento

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo Superlega, si è giocata ieri la quinta giornata di ritorno che anche in questo caso ha visto un alto numero di partite rinviate. Due i match che si sono giocati ieri mentre altri due si disputeranno tra oggi e mercoledì. Ma andiamo con ordine. Big match di ieri quello tra Modena e Trento. La squadra di Angelo Lorenzetti è riuscita a passare al PalaPanini per 1-3 (18-25, 27-29, 25-23, 22-25). Prestazione superlativa dell’opposto Abdel-Aziz Nimir nominato MVP con 30 punti. Con questi tre punti Trento sale al quarto posto a quota 24 punti con partite da recuperare.
Modena attualmente sesta a quota 23.
Perugia vince nettamente come da pronostico sul campo di Cisterna per 0-3 ( 14-25, 19-25, 21-25) e , prima in classifica, vola a 43 punti con un +10 su Civitanova che però ha giocato due partite in meno.
Si giocherà oggi lunedì 28 dicembre alle ore 18 la sfida tra Verona e Vibo Valentia. I calabresi grande rivelazione di questa stagione proveranno in trasferta a centrare l’undicesima vittoria stagionale, la partita però non sarà semplice, difficile in questo caso fare pronostici. Rimane comunque fino ad ora il fatto che la squadra di coach Valerio Baldovin ha compiuto un esaltante percorso.
La sfida tra Monza e Padova si disputerà mercoledì 30 dicembre. Lo spostamento dovuto ai casi di positività da Covid-19 all’interno della squadra lombarda.
Alcuni giocatori positivi anche a Piacenza, questo il motivo per cui la partita contro Civitanova è stata rinviata  a data da destinarsi come quella tra Ravenna e Milano per i positivi nella squadra lombarda.

Leggi anche:  Polonia-Italia Volley maschile, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020
  •   
  •  
  •  
  •