Pallavolo femminile A1, domani tre recuperi, ecco quali

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo femminile A1, prosegue la Regular Season tra tante difficoltà legate purtroppo alla pandemia che ha inevitabilmente avuto le sue ripercussioni sul naturale svolgimento del torneo. Tante le squadre che sono state coinvolte e che si sono dovute fermare durante questi mesi. Si continua dunque nel recupero delle sfide che erano state rinviate e domani, mercoledì 13 gennaio, saranno tre i match in programma.
A Scandicci le toscane attendono con inizio alle 17,30 la capolista Conegliano per il recupero della terza di ritorno. Partita tutta da vivere, le ragazze di coach Massimo Barbolini sono riuscite a vincere sabato scorso in trasferta a Casalmaggiore dopo un lunghissimo stop. Le venete protagoniste di sedici vittorie in altrettante partite devono fare però i conti con una sorprendente Novara protagonista di 11 successi consecutivi. Attualmente le piemontesi seconde in classifica sono staccate di cinque punti. Per Scandicci una prova molto dura ma le squadre allenate da Massimo Barbolini sanno sempre sorprendere in positivo.
Tra i tre incontri c’è Busto Arsizio-Chieri recupero della decima di andata con inizio alle 18. Le farfalle hanno finalmente ritrovato il sorriso con due successi consecutivi ma affronteranno un avversario ostico, una delle più belle sorprese di quest’anno .
Alle 17 in casa Monza attende Cuneo per il recupero della seconda di ritorno. Le ragazze di coach Marco Gaspari sono la terza forza del campionato e l’impressione è che ci siano ancora ampi margini di miglioramento. Cuneo è squadra che ha messo in difficoltà molte avversarie quindi le brianzole sono attese da un compito tutt’altro che semplice.

Leggi anche:  Olimpiadi pallavolo femminile, l'Italia continua la sua corsa: 3-0 all'Argentina
  •   
  •  
  •  
  •