Pallavolo femminile A1, Monza vince ancora ma c’e’ una notizia non buona

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo femminile A1, Monza vince ancora nell’anticipo dell’undicesima giornata di ritorno : le ragazze di coach Marco Gaspari hanno superato in casa per 3-1 Casalmaggiore ( 25-23, 24-26, 25-23, 25-16) centrando il dodicesimo successo consecutivo . Tre punti importanti ed una serata piacevole rovinata però da una notizia non buona. Alessia Orro non era presente per un risentimento muscolare al quadricipite alla gamba destra, le sue condizioni verranno approfondite nei prossimi giorni. Si spera per la palleggiatrice di Monza che arrivino buone notizie anche in ottica Nazionale, di settimana scorsa l’infortunio alla spalla di Sylla, altra pedina importante nello scacchiere di Davide Mazzanti.
Nel match vinto ieri contro Casalmaggiore da sottolineare che in cabina di regia Marco Gaspari si è affidato a Giulia Carraro, a referto ci sono stati 25 punti per Van Hecke.
Con questo successo le brianzole , terze in classifica, si avvicinano a Novara seconda e che in questo week end non giocherà avendo anticipato questo turno di campionato a dicembre.
Sono quattro ora i punti di differenza tra le due squadre, proprio nell’ultima partita prima del successo di ieri era arrivata la bellissima vittoria in trasferta  contro le piemontesi.
Dove vuole arrivare questa Monza ? Sicuramente in alto, le potenzialità ci sono tutte e si sta sempre di più delineando l’attitudine alla vittoria. Dodici successi consecutivi sono davvero tanti e siamo certi che le ragazze di coach Marco Gaspari non vorranno fermarsi proprio ora.

Leggi anche:  Sir Safety Conad Perugia, Grbic: "Inizia una settimana decisamente impegnativa"
  •   
  •  
  •  
  •