Marchiol Mogliano Rugby Galon: “Obiettivo qualificazione matematica ai play-off”

Pubblicato il autore: Antonio Chiera Segui

calcio di inizio alle ore 17.00ballon-de-rugby_coupe-du-monde-a-londres_02

Marchiol Mogliano Rugby Galon: “Obiettivo qualificazione matematica ai play-off” calcio di inizio alle ore 17.00

MARCHIOL MOGLIANO RUGBY, GALON: “OBIETTIVO QUALIFICAZIONE MATEMATICA AI PLAY-OFF”

Ultima giornata della stagione regolare sul terreno amico dello Stadio Quaggia per i biancoblu di Galon e Properzi contro i Lyons Piacenza. La squadra della Polizia di Stato è attualmente quinta, staccata di 7 lunghezze, e quindi Mogliano ha bisogno di conquistare almeno altri quattro punti per guadagnare matematicamente l’accesso ai playoff scudetto per la quinta volta consecutiva. L’intenzione è però quella di non accontentarsi ma di sfruttare al meglio gli ottanta minuti per esprimersi secondo le proprie potenzialità, divertire il pubblico e aumentare la fiducia nel proprio gioco. Solo in quel momento si penserà al Petrarca nella diciottesima ed ultima giornata di Campionato, in una gara che, a seconda dei rispettivi risultati di sabato prossimo, potrebbe ancora rappresentare uno scontro diretto valido per il terzo posto oppure essere solo un altro prestigioso derby da onorare con il giusto impegno.

Queste le dichiarazioni dell’Head Coach Ezio Galon:Veniamo da due settimane di ottimo lavoro e l’entusiasmo nel gruppo è molto alto. I ragazzi sono tornati frustrati da Calvisano e sono focalizzati per disputare un’ottima partita. L’obiettivo è la vittoria per ottenere la qualificazione a livello matematico ai playoff. Piacenza dal canto suo è di fatto salva e quindi verrà a Mogliano libera mentalmente, dovremo quindi fare attenzione e non sottovalutare questa squadra. Già all’andata, nonostante il divario sia stato importante, hanno dimostrato belle cose in campo. Hanno giocatori di qualità in diversi ruoli.”

Alcuni dubbi sul quindici titolare verranno sciolti solo nella mattinata del giorno dell’incontro, nel frattempo questa è la probabile formazione che sabato 30 aprile 2016 scenderà sul terreno dello Stadio Quaggia di  Mogliano V.to, calcio di inizio alle ore 17.00:

Odiete, Onori, Pavan, Benvenuti, Guarducci/Sperandio, Renata, Endrizzi, Halvorsen, Filippucci, Riccioli, Bocchi, Maso, Rapone, Makelara, Buonfiglio

a disposizione: Gatto/Zani, Ceccato A., Ceccato N./Rouyet, Van Vuren, Cicchinelli, Masato/Semenzato, Zanon, Guarducci/Sperandio

Abitrerà l’incontro il signor Trentin.

A seguire, con inizio alle ore 19:00, verrà disputato l’incontro della categoria U14 tra le squadre del Mogliano Rugby e del Selvazzano e nel terzo tempo a tema cartoni animati, tanta musica e divertimento. Siete tutti invitati a presentarvi allo Stadio vestiti per l’occasione o almeno con una maschera. Vi aspettiamo numerosi.

  •   
  •  
  •  
  •