Benetton Rugby – Cardiff Blues dove vedere in streaming la partita di Pro 14, sabato 30 novembre

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

Dopo la sosta per le coppe europee tornano nel weekend i vari campionati di rugby, tra cui ovviamente il Pro 14 con le due franchigie italiane impegnate. Sabato 30 novembre, alle ore 16:00, la Benetton Rugby Treviso sfiderà in casa i Cardiff Blues, dopo l’amara sconfitta all’ultimo minuto subita in Champions Cup contro Northampton.

Pro 14 Benetton Rugby – Cardiff Blues: presentazione del match

Entrambe le squadre occupano la parte bassa della Conference B, attualmente comandata dal Munster. La Benetton Rugby arriva da una sconfitta di misura contro gli Scarlets, che ha frenato provvisoriamente la rincorsa si playoff dei trevigiani dopo la precedente vittoria nei confronti di Edinburgh.
I trevigiani ora sono quinti nella conference, a sette punti da Connacht ed Edinburgh, e a due di vantaggio proprio sui Cardiff Blues.

I gallesi nutrono una speranza ancora più flebile dei veneti di centrare i playoff, ma nonostante le settimane passate il morale è buono. Nello scorso turno infatti Cardiff ha battuto in casa i Toyota Cheetahs, terzi nella Conference A, dopo che nella giornata precedente avevano perso senza sfigurare contro Munster.

Benetton Rugby – Cardiff Blues dove vedere in streaming la partita di sabato 30 novembre

La partita tra Benetton Rugby e Cardiff Blues sarà trasmessa in streaming su DAZN sabato 30 novembre, dalle ore 16:00. In alternativa, sempre per chi ha un account DAZN, c’è lo streaming sul servizio Sky Q.

  •   
  •  
  •  
  •