Rugby Top 12 streaming: dove vedere le partite di domenica 10 novembre

Pubblicato il autore: Cesare Germogli Segui

Questo weekend il campionato di rugby Top 12 torna per la quarta giornata, proponendo nel pomeriggio di domenica 10 novembre i restanti due match del turno. Andiamo a vedere quali sono le sfide in programma e dove sarà possibile vederle in streaming.

Rugby Top 12: le partite di domenica 10 novembre

La parentesi domenicale del massimo campionato italiano di rugby riserva per gli appassionati due sfide, in cui due tra i top team del Top 12 saranno impegnati in trasferta. Ecco le partite:

Rugby Lyons – Mogliano Rugby, ore 15:00

Viadana 1970 – Petrarca Padova, ore 15:00

Il Padova primo in classifica se la vedrà con Viadana allo stadio Luigi Zaffanella, in una partita che una decina di anni fa sarebbe stata con vista scudetto o quasi. I petrarchini guidano il gruppo con 15 punti e nessuna sconfitta, mentre i mantovani viaggiano in una zona di classifica tranquilla al settimo posto, per ora lontani sia da speranze playoff che da timori retrocessione.

https://www.instagram.com/p/B4cj9OVixdC/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembra invece una partita scontata quella che vedrà il Mogliano terza forza del campionato giocarsela in casa del Rugby Lyons. A Piacenza i veneti vanno alla ricerca della loro quarta vittoria consecutiva, mentre i padroni di casa cercheranno di togliere lo 0 dalla casella dei punti in classifica.
Curiosità: le quattro squadre di domenica si sono affrontate giusto nel turno precedente, con i risultati di Mogliano – Viadana 16 – 5, e Petrarca – Lyons 31 – 8.

Rugby Top 12 streaming: dove vedere le partite di domenica 10 novembre

Le partite di domenica 10 novembre saranno disponibili alle ore 15:00 sul profilo Facebook della Federazione Italiana Rugby, dove saranno poi disponibili i video integrali di tutti i match di giornata.

  •   
  •  
  •  
  •