Rugby serie A Elite, i risultati della 6° di andata

Si è giocata nel week end la 6° giornata di andata campionato serie A Elite. Successo importante di Mogliano Veneto che espugna il campo di Piacenza e di Padova sul Colorno. Finale schok a Vicenza con i biancorossi che decidono di non andare per i pali a pochi secondi dalla fine in un fallo a proprio favore.

Si è giocata nel week end la 6° giornata del campionato rugby serie A Elite. Sono arrivati risultati importanti col successo nel big match di Padova sul Colorno. Per entrambe c'è la testa della classifica. Vicenza getta al vento una vittoria già in mano.

I risultati 6° giornata serie A Elite

Questi i risultati della 6° giornata:

Sitav Lyons v Mogliano Veneto Rugby 15-21 (1-4); Femi-CZ Rovigo v Fiamme Oro Rugby 26-16 (4-0) ; Rangers Vicenza v Valorugby Emilia 30-35 (1-5); Petrarca Rugby v HBS Colorno 40-20 (5-0)

La nuova classifica:

Petrarca Rugby* e HBS Colorno 19; Fiamme Oro Rugby 16; Rugby Viadana* 1970 e Valorugby Emilia 15; Femi-CZ Rovigo* 14; Sitav Rugby Lyons* 13; Mogliano Veneto Rugby* 8; Rangers Vicenza* 2
*una in meno

Petrarca aggancia in testa il Colorno

Importantissimo successo casalingo del Petrarca Padova che grazie ai cinque punti conquistati contro il Colorno aggancia in testa alla classifica la squadra emiliana. Finale shock a Vicenza con la Rangers che avanti 30-28 a pochi secondi dalla fine decide di non andare ai pali in una punizione a proprio favore. Nella conseguente touche sbagliata il Valorugby recupera palla e con una clamorosa ultima azione ribalta il risultato. Colpaccio di Mogliano Veneto che espugna Piacenza ottenendo importantissimi punti in chiave salvezza.