Festa del volo in montagna 2014, appuntamento ad Antey

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

Festa del volo in montagna 2014

Roma – Rivolto a tutti gli amanti degli sport acrobatici ma non solo, l’area sportiva Dejanaz di Antey-Saint-Andre ospiterà il 28 e 29 giugno la Festa del volo in montagna 2014. Un evento tanto atteso soprattutto dopo il successo dell’edizione sperimentale dello scorso anno. Per questo motivo come ha dichiarato Luigi Boggia, vero organizzatore dell’evento, la Festa del Volo sarà cartterizzata quest’anno ‘da un cartellone ricco d’impegni per due giornate molto intense.

Festa del volo in montagna 2014, le specialità in programma

Dal punto di vista delle attività in programma il 28 e 29 giugno per la Festa del volo in montagna di Antey c’è solo l’imbarazzo della scelta: voli sul Cervino, ascese in autogiro e in elicottero, lanci con il paracadute, volteggi con il deltaplano, evoluzioni in parapendio acrobatico e ancora simulatori di volo, esposizioni di aeromodelli, droni e aquiloni. Gli amanti dello sport d’aria insomma troveranno la specialità più idonea. Anche perchè le stesse attività aeree saranno accessibili con tariffe ribassate per l’occasione, mentre quelle a terra saranno totalmente gratuite.

Leggi anche:  Survivor Series 2020: tutti i risultati della notte più attesa della WWE

Non solo ad Antay la Festa del Volo in montagna

A Chamois, vicino ad Antay, negli stessi giorni la festa ospiterà presso l’Aviosuperficie il Raduno Internazionale dei Piloti di Montagna. Anche per questo motivo verranno proiettati alcuni filmati sulle Frecce Tricolori, nella speranza ‘di averle dal vivo’ ha spiegato il Boggia ‘ nell’edizione del prossimo anno, in concomitanza con l’Expo 2015’.

  •   
  •  
  •  
  •