Roland Garros 4 giugno, le gare in diretta tv di tennis

Pubblicato il autore: Simone Priscoglio Segui

err
Roma – Si completano oggi 4 giugno i quarti di finale al Roland Garros, secondo Grande Slam stagionale. Dopo i successi di ieri di Maria Sharapova e di Eugenie Bouchard in campo femminile e quelli di Novak Djokovic ed Ernests Gulbis nel circuito ATP, si disputeranno oggi tra i campi Philippe Chatrier e Suzanne Lenglen gli ultimi 4 incontri. Alle 14 saranno protagoniste le donne, con in primo piano soprattutto Sara Errani opposta alla tedesca Andrea Petkovic. Di seguito il programma Roland Garros 4 giugno, con i canali dove poter vedere gli incontri.

PROGRAMMA ROLAND GARROS 4 GIUGNO DONNE E DIRETTA TV

Oltre a Sara Errani, testa di serie n. 10 del seeding parigino, scenderà in campo oggi 4 giugno sempre a partire dalle ore 14 Simona Halep. La rumena, quarta testa di serie, affronterà sul Philippe Chatrier la russa Svetlana Kuznetsova, n. 28. Entrambi i match saranno visibili su Eurosport ed Eurosport 2 mentre l’incontro di Sara Errani sarà visibile a partire dalle 14.55 su RaiSport2. Di seguito il programma completo Roland Garros 4 giugno donne:

ore 14.00 ERRANI – PETKOVIC   diretta tv EUROSPORT e a partire dalle 14.55 su RAISPORT2

ore 14.00 KUZNETSOVA – HALEP  diretta tv EUROSPORT 2

PROGRAMMA ROLAND GARROS 4 GIUGNO UOMINI E DIRETTA TV

Dopo le donne toccherà agli uomini giocarsi un posto in semifinale. Non prima delle 15.15 dunque scenderanno in campo sul campo centrale il britannico Andy Murray, n. 7 del tabellone, e il francese beniamino di casa Gael Monfils, giustiziese peraltro nei 16esimi di Fabio Fognini. Forse ancora più avvincente l’altro quarto di finale con protagonisti gli spagnoli Rafa Nadal e David Ferrer, avversari per la trentunesima volta in carriera. Anche in questo caso i due canali di Eurosport e RaiSport2 forniranno la diretta tv degli eventi. Ecco il programma completo Roland Garros 4 giugno uomini:

non prima delle 15.15 MONFILS – MURRAY diretta tv EUROSPORT e RAISPORT2

non prima delle 15.15 NADAL – FERRER diretta tv EUROSPORT 2 e RAISPORT 2

  •   
  •  
  •  
  •