Challenger Francavilla: Donati supera a sorpresa Bourgue e raggiunge i quarti di finale

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Photo by Clive Brunskill/Getty Images selezionata da SuperNews


E’ stata una giornata molto esaltante per i colori italiani nel Challenger di Francavilla a mare, alle vittorie di Baldi e Quinzi si è aggiunto l’exploit di Donati che ha superato un osso duro come Bourgue
.

Sta andando meglio del previsto il Challenger di Francavilla per i tennisti nostrani che stanno ben figurando con prestazioni molto convincenti, ricordiamo che nella giornata di ieri anche Pellegrino aveva superato il primo turno con una vittoria sul filo di lana. Sempre nella giornata di ieri si era disputata l’interessante sfida tra Vanni e Viola con il primo uscito vincitore a fatica, alla fine il tennista veneto si è dovuto arrendere solamente nel terzo set cedendo per 6-4 con tanti rimpianti. Chi invece ha deluso in questa settimana è Stefano Travaglia che ha salutato addirittura al primo turno contro Goncalo Olivera, il tennista di Ascoli Piceno non è entrato mai in partita racimolando solamente un misero game.

Nella giornata di domani ci sarà l’interessantissimo derby tra Vanni e Quinzi, il match sarà valido per l’approdo ai quarti di finale con la possibilità di conquistare punti importanti in chiave Ranking. Oltre alla sfida tutta italiana sempre domani scenderà in campo Andrea Pellegrino che sfiderà il bombardiere Galovic, per il giovane azzurro la possibilità di giocare con la mente sgombra visto e considerato che non parte con i favori del pronostico. Infine nella giornata di venerdì toccherà a Donati e Baldi scendere in campo rispettivamente contro Ruud e Hoang, il match del piemontese è molto complicato mentre Baldi ha una ghiotta possibilità di raggiungere la semifinale.

  •   
  •  
  •  
  •