Fognini-Cilic diretta tv e live streaming oggi, Roland Garros 2018

Pubblicato il autore: Mattia Orlandi Segui
Fognini-Cilic

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

Oggi, 4 giugno 2018, al termine del quarto turno del singolare femminile tra Serena Williams e Maria Sharapova e come quinto incontro sul Philippe Chatrier a partire dalle 11.00 italiane, andrà in scena il quarto turno del singolare maschile del Roland Garros in cui si affronteranno l’italiano Fabio Fognini e il croato Marin Cilic. Il tennista di Taggia cerca il secondo quarto di finale nello Slam parigino (dove averlo già conquistato nel 2011), mentre il nativo di Medjugorje cerca il dodicesimo quarto di finale in un Major e il secondo a Parigi (avendo raggiunto i quarti già nel 2017).

Quello odierno sarà il quarto confronto diretto tra i due, con Marin Cilic in vantaggio per 2-1: due dei quali si sono disputati sulla terra battuta, con Fognini vincente a Montecarlo 2009 (al secondo turno) mentre il croato si impose ad Umago 2011 (in semifinale). Per quanto riguarda il percorso fatto in questo Roland Garros, l’azzurro ha sconfitto in sequenza lo spagnolo Pablo Andujar, lo svedese Elias Ymer e il britannico Kyle Edmund (perdendo due set, sino ad ora); il croato ha invece avuto la meglio sull’australiano James Duckworth, il polacco Hubert Hurkacz e lo statunitense Steve Johnson (perdendo solamente un set).

Dove vedere in diretta TV e streaming il quarto turno Fognini-Cilic

Fognini-Cilic sarà trasmesso in diretta esclusiva dai canali di Eurosport (210 e 211 per gli abbonati Sky, 372 e 373 per quelli di Mediaset Premium). L’incontro potrà essere seguito anche fruendo del servizio streaming di Eurosport Player, ma anche su Sky GoPremium Play.

  •   
  •  
  •  
  •