Nadal – Del Potro, live streaming e diretta tv semifinale Roland Garros oggi 8 giugno

Pubblicato il autore: Lorenzo Cimmino Segui
MADRID, SPAIN - MAY 10: Juan Martin Del Potro of Argentina in action against Dusan Lajovic of Serbia in their third round match during day six of the Mutua Madrid Open tennis tournament at the Caja Magica on May 10, 2018 in Madrid, Spain.

Juan Martin Del Potro (Photo by Clive Brunskill/Getty Images scelta da Supernews)

Nadal-Del Potro è la seconda semifinale del Roland Garros 2018 in programma oggi venerdì 8 giugno sul Philippe Chatrier. L’inizio del match è previsto al termine della semifinale tra il nostro Marco Cecchinato e Dominic Thiem che scenderanno in campo alle 13.

E’ una sfida, quasi inedita, sul rosso quella tra Rafa e Delpo. I due, infatti, non si affrontano su questa superficie dal 2011, ovvero da uno dei match di singolare della finale di Coppa Davis tra Spagna e Argentina disputata a Siviglia. Vinse Nadal in quattro set, un precedente poco indicativo. Per entrambi un ottimo cammino al Roland Garros. Nadal, tranne un set perso con Schwarztmann, ha vinto piuttosto facilmente con Bolelli, Pella, Gasquet e Merterer. Del Potro, invece, ha ceduto solo due parziali a Mahut e Cilic. Vittorie immacolate, invece, con Isner, Ramos e Benneteau.

Dove vedere Nadal – Del Potro in diretta live streaming, semifinale Roland Garros

Il Roland Garros 2018 è un’esclusiva di Eurosport, emittente a pagamento che trasmette su Sky Sport e Mediaset Premium. L’alternativa, per i non abbonati, per vedere in live streaming la semifinale del Roland Garros Nadal-Del Potro è Eurosport Player, servizio in streaming disponibile, con un modico abbonamento, sia su desktop che su dispositivi mobili tramite la relativa applicazione. Un’ulteriore possibilità per seguire in streaming la semifinale Nadal-Del Potro è offerto dai siti e dalle applicazioni dei bookmaker Snai, Unibet e Bet365. In questo caso è necessario possedere un conto gioco con saldo attivo.

Nadal – Del Potro, dove vedere il match in diretta tv oggi 8 giugno

La semifinale del Roland Garros Nadal-Del Potro sarà visibile in diretta tv su Eurosport 1 al termine del match tra Cecchinato e Thiem. Video highlights e contributi video disponibili sugli account social di Eurosport, Roland Garros e Atp.

  •   
  •  
  •  
  •