Cecchinato-Pella, live streaming gratis e diretta tv Supertennis finale Atp Umago oggi 22 luglio

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Marco Cecchinato – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cecchinato-Pella, profumo d’azzurro in Croazia. Giornata importante per il tennis italiano. Due giocatori azzurri in campo in altrettante finale del circuito Atp. Nel primo pomeriggio Fabio Fognini se la vedrà con Richard Gasquet in Svezia, al torneo Atp 250 di Bastad. In  serata toccherà a Marco Cecchinato, che si giocherà il titolo dell’Atp 250 Umago. Il tennista siciliano proverà a vincere il secondo titolo del 2018. L’avversario di Cecchinato sarà l’argentino Guido Pella, numero 72 delle classifiche mondiali. Nel cammino verso la finale Cecchinato ha battuto il ceco Vesely, il serbo Djere e l’argentino Trungelliti. Perdendo un solo set. Più tortuoso il percorso verso l’ultimo atto dell’Atp Umago da parte di Pella. L’argentino ha giocato quattro incontri, battendo il giapponese Daniel, lo sloveno Bedene, il serbo Lajovic e l’olandese Haase. Il 28enne argentino ha concesso ben tre set agli avversari.

Cecchinato-Pella, i precedenti. I due giocatori si sono affrontati due volte. La prima occasione fu il 28 novembre 2015 ad un challenger in Brasile, vinse Cecchinato per ritiro. L’ultimo incrocio tra i due risale al maggio 2017, all’Atp Heilbrunn in Germania. In quest’occasione si impose Pella in due set. Entrambe le sfide si sono disputate sulla terra rossa. La stessa superficie su cui si giocherà questa sera la finale dell’Atp 250 di Umago. In caso di vittoria Cecchinato domani sarà il numero 22 delle classifiche Atp, in caso contrario sarà 25 del mondo. In entrambi i frangenti registrerà la sua miglior posizione di sempre nel ranking mondiale.

Cecchinato-Pella, come seguire il match in tv

Cecchinato-Pella, le info per la diretta televisiva. La finale del torneo Atp 250 di Umago comincerà alle ore 20. Come d’abitudine sulla terra rossa croata i match principali si giocano sotto la luce dei riflettori. La diretta televisiva del match sarà trasmessa da Supertennis. Il match può essere seguito sul canale 64 del digitale terrestre e sul 224 del bouquet di Sky. La stagione sulla terra rossa proseguirà la settimana prossima a Gstaad, in Svizzera. Poi a breve comincerà la stagione del cemento americano, che condurrà all’Us Open di fine agosto.

Cecchinato-Pella, come seguire il match in streaming

Cecchinato-Pella, le info per internet. Per chi non avrà la possibilità di seguire la finale del torneo Atp 250 di Umago ci sono naturalmente dei mezzi alternativi. Il match sarà visibile anche in streaming sul sito di Supertennis. Cecchinato-Pella sarà disponibile anche con il servizio SkyGo, dedicato agli abbonati della piattaforma satellitare. L’incontro tra il tennista siciliano e quello argentino sarà fruibile tramite pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •