Tennis Us Open 2018 live streaming e diretta tv, dove vedere il quinto Slam della stagione

Pubblicato il autore: Andrea Pompeo Segui

Rafa Nadal – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Tennis, Us Open 2018. Tutto pronto a Flushing Meadows per il quinto Slam della stagione in programma dal 27 agosto al 9 settembre. Due settimane di grande tennis con tutti i big della racchetta pronti a contendersi il trofeo newyorchese. Un torneo, lo Us Open, che mette sempre a dura prova gli appassionati italiani per gli ovvi problemi dovuti al fuso orario. Ci sono infatti 6 ore di differenza tra New York e l’Italia e, di conseguenza, il programma giornaliero si protrarrà fino a notte inoltrata. Di seguito, le indicazioni  su dove vedere in live streaming e in diretta tv lo Us Open 2018.

Us Open 2018 diretta tv, la programmazione di Eurosport

Lo Us Open 2018 di tennis è un’esclusiva di Eurosport. L’emittente satellitare dedicherà al torneo americano l’intera programmazione serale di Eurosport 1 ed Eurosport 2 dalle 17 fino a fine programma nelle due settimane di match. Solito team di telecronisti con un commentatore d’eccezione, Flavia Pennetta, vincitrice dello Us Open femminile nel 2016. Eurosport è compreso, in abbonamento, sia su Sky che su Mediaset Premium.

Us Open 2018 live streaming, dove vedere il torneo su pc, smartphone e tablet

Per i non abbonati a Sky e Mediaset, Eurosport è disponibile in streaming tramite l’applicazione Eurosport Player con un modico prezzo di abbonamento, in base alla tipologia di fruizione del servizio. Su pc, basta collegarsi al sito omonimo e completare la procedura di registrazione. Su tablet e smartphone è necessario scaricare l’applicazione disponibile, gratuitamente, in tutti gli store digitali. Con Eurosport Player potete seguire in live streaming tutte le partite del torneo, comprese quelle che si disputano sui campi non coperti dalla produzione televisiva internazionale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: