Federer-Kyrgios streaming live e diretta tv, Us Open 2018 oggi 1 settembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Roger Federer – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Federer-Kyrgios, spettacolo all’Us Open
. Difficile trovare un partita nel circuito Atp, almeno nelle attese, più spettacolare del match tra Roger Federer e Nick Kyrgios. Il fenomeno di Basilea contro il talentuoso e incostante australiano. Ci sarà da divertirsi per gli spettatori dell‘Arthur Ashe Stadium. E’ solo il terzo turno dell’Us Open 2018, ma questa partita vale molto di più. Federer nei primi due incontri a Flushing Meadows ha vinto, ma non ha convinto. Il linguaggio del corpo dello svizzero ha tradito tutta la sua insoddisfazione per il gioco espresso. Soprattutto nell’incontro con Paire, al secondo turno. D’altro canto Kyrgios è la variabile impazzita per antonomasia. L’australiano, quando è in giornata, vale i primo 5 del mondo. Quando non lo è capace di litigare anche con un arbitro di un altro campo. Nei primi due turni all’Us Open Kyrgios ha lasciato un set a testa ad Albot ed Herbert. Se vuole pensare di battere Federer deve alzare il livello delle sue prestazioni.

Federer-Kyrgios, i precedenti. Quello di questa sera a Flushing Meadows sarà il sesto precedente tra i due giocatori. Lo svizzero conduce per 4-1. In particolare Federer e Kyrgios si sono affrontati tre volte sul cemento ed ha sempre vinto Roger. L’unico successo dell’australiano risale al maggio 2015, sulla terra rossa di Madrid. Certamente la superficie meno adatta a Federer. L’ultimo confronto è del giugno di quest’anno, sull’erba di Stoccarda. Vittoria in tre set per lo svizzero.

Federer-Kyrgios, come seguirlo in tv

Federer-Kyrgios, le info sulla diretta televisiva. Come detto il match tra lo svizzero e l’australiano si giocherà sull‘Arthur Ashe Stadium. Ad aprire il programma su questo campo ci sarà l’incontro femminile tra Madison Keys e Aleksandra Krunic. Questa partita comincerà alle 18 italiane, a seguire Federer-Kyrgios. La diretta televisiva è affidata a Eurosport. Nonostante le voci degli ultimi giorni il canale del gruppo Discovery è ancora visibile sul bouquet Sky. Eurosport è visibile anche sul digitale terrestre, per gli abbonati a Mediaset Premium. Eurosport si trova al canale 210-211 del telecomando Sky. 341 invece del digitale terrestre.

Federer-Kyrgios, come seguirlo in streaming

Federer-Kyrgios, le info per internet. L’incontro di terzo turno dell’Us Open 2018 può essere seguito anche con mezzi alternativi alla televisione. Il match tra lo svizzero e l’australiano è anche visibile attraverso SkyGo, servizio dedicati agli abbonati Sky e fruibile con pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. Analogo discorso per Premium Play, usufruibile per gli abbonati a Mediaset Premium. Altro modo per seguire Federer-Kyrgios è tramite Eurosport Player, il canale streaming  del gruppo Discovery. Il vincente di questa appassionante sfida affronterà negli ottavi il vincente di Kukushkin-Millman. Quest’ultimo giustiziere di Fabio Fognini, ultimo degli azzurri rimasto in gara all‘Us Open 2018.

  •   
  •  
  •  
  •