Federer-Djokovic streaming e diretta tv, semifinale Atp Parigi Bercy oggi dalle 16.30

Pubblicato il autore: Lorenzo Cimmino Segui

Roger Federer – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Federer-Djokovic semifinale Atp di Parigi Bercy 2018 si disputa oggi sabato 3 novembre non prima delle 16.30, al termine di Khachanov-Thiem, prima sfida odierna per la parte alta del tabellone che mette in palio l’altro posto nella finale del Master parigino, ultima tappa prima delle Atp Finals di Londra evento conclusivo della stagione.

Diretta tv Federer-Djokovic, semifinale Atp Parigi Bercy (3 novembre)

Per vedere in diretta tv Federer-Djokovic all’Atp di Parigi Bercy è necessario possedere un abbonamento a Sky. L’emittente satellitare detiene, infatti, l’esclusiva dei diritti tv dei Masters differenziandosi da Supertennis che trasmette, in chiaro, Atp 500 e 250, ed Eurosport, broadcast ufficiale di 3 tornei Slam (Australian e Us Open, Roland Garros). Non è prevista, pertanto, la diretta tv in chiaro di Federer-Djokovic. Sky Sport trasmetterà la semifinale dell’Atp di Parigi Bercy sul canale 201 anche in HD per gli abbonati alla tecnologia.

Leggi anche:  Sky o Dazn? Dove vedere Colombia Perù Copa America in tv e streaming

Federer – Djokovic live streaming semifinale Atp Parigi Bercy 2018

Per seguire oggi in diretta streaming Federer-Djokovic ci sono tre opzioni. La prima è SkyGo, il servizio accessibile da sito o da app per gli abbonati a Sky. Nella versione Plus, Skygo permette anche le funzionalità tipiche del decoder MySky. Pertanto sarà possibile rivedere il match dall’inizio o bloccarlo a diretta in corso per poi riprenderne la visione.

La diretta streaming di Federer-Djokovic è disponibile, a pagamento, per i non abbonati a Sky su NowTv, la piattaforma Sky che consente l’acquisto di singoli eventi mediante un ticket di visione giornaliero. L’opzione consigliata a riguardo è il ticket sport a 6.99€ che consente di vedere per 24 ore tutti i canali sport di Sky tra cui quello che trasmette Federer-Djokovic. Per accedere a NowTv da pc e dispositivi mobili è necessario registrarsi al servizio, possedere una carta di credito o prepagata/Paypal e una buona connessione dati per supportare al meglio il flusso di immagini in diretta.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

Federer-Djokovic in diretta streaming è disponibile anche su TennisTv, il servizio web dell’Atp che trasmette tutte le partite del circuito. Come per Now TV anche per TennisTV è possibile acquistare, previa registrazione, ticket giornalieri per assistere agli eventi in diretta.

Insomma, non resta che gustarci in campo Federer-Djokovic. Peraltro, la sfida tra i due fuoriclasse è diventata quasi un inedito nelle stagioni recenti. Complici gli infortuni di entrambi, Nole e Roger si sono incontrati solo una volta negli ultimi due anni, lo scorso agosto nella finale dell’Atp di Cincinnati vinta dal serbo con un doppio 6-4.

  •   
  •  
  •  
  •