Fognini-Kohlschreiber 3-6 1-6 (Video Highlights): l’azzurro fuori all’Atp Auckland

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Fognini-Kohlschreiber, fuori l’azzurro. Netta sconfitta per Fabio Fognini nei quarti di finale del torneo Atp Auckland. Fognini conferma le sue difficoltà contro Kohlschreiber, ottava sconfitta per lui in dieci incontri contro il tedesco che in semifinale trova l’americano Tennys Sandgren.

VIDEO HIGHLIGHTS FOGNINI-KOHLSCHREIBER | ATP AUCKLAND

https://www.youtube.com/watch?v=CV_RaUg7lVY


Fognini-Kohlschreiber,
chi va in semifinale? Quarti di finale del torneo Atp Auckland, in Nuova Zelanda. Nella notte italiana scende in campo Fabio Fognini, unico italiano ancora in gara, e Philipp Kohlschreiber. L’azzurro, numero 13 delle classifiche Atp, è al primo torneo dell’anno. Il tedesco invece aveva giocato anche a Doha, dove ha perso da Berdych nei 16esimi di finale. Fognini è al secondo match in quel di Auckland, dopo che al primo turno ha eliminato l’altro tedesco Gojowczyk in tre set. Due invece già i match giocati e vinti da Kohlschreiber, prima contro l’americano Khlan e poi contro il francese Humbert. Il match tra Fognini e Kohlschreiber è il secondo in programma ad Auckland. Si comincia alla mezzanotte italiana, con il match tra Sandgren e Leo Mayer. Completano il quadro dei quarti di finale Fritz-Norrie e Carreno Busta-Struff. 

Leggi anche:  Foggia-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud, One Football o Rai Sport?

Fognini-Kohlschreiber, i precedenti. Sono ben 9 gli scontri tra i due giocatori. Anche perché parliamo di giocatori con una certa esperienza: 31 anni per l’azzurro, 35 per il tedesco. Il bilancio parla di 7 vittorie per Kohlschreiber e 2 per Fognini. L’ultimo confronto tra i due è dell’agosto 2017, vittoria del tedesco sulla terra rossa di Kitzbuhel. Sul veloce i due giocatori si sono affrontati l’ultima volta nel gennaio 2017. Sul cemento di Sydney altra vittoria di Kohlschreiber. Fognini non batte il tedesco dall’ottobre 2016, vittoria dell’azzurro sul cemento indoor di Mosca. L’altro successo dell’azzurro è del giugno 2013, sull’erba di Stoccarda.

Fognini-Kohlschreiber, come seguire il match in tv e in streaming

Fognini-Kohlschreiber, info tv e streaming. Il match è in programma giovedì 10 gennaio 2019, come secondo incontro da mezzanotte orario italiano e sarà trasmesso da Supertennis TVcanale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder Sky. L’incontro potrà essere seguito anche in streaming, sul sito ufficiale di Supertennis. Chi vince trova in semifinale il vincente del match tra l’americano Tennys Sandgren e l’argentino Leo Mayer.

  •   
  •  
  •  
  •