Kasatkina-Giorgi : dove vedere in TV e streaming WTA Lione 6 Marzo

Pubblicato il autore: Francesco Emiliano Segui

L’italiana Camila Giorgi, classe 1991 di Macerata, si giocherà i quarti di finale del circuito WTA di Lione (Francia) con la russa Daria Kasatkina. Camila è 94esima nel ranking WTA, mentre Daria 73esima.

La tennista marchigiana è arrivata a questo punto battendo ai sedicesimi la bielorussia Lapko con un facile 2-0 (6-3; 6-4). Agli ottavi ha invece incrociato l’ostica Cornet, tennista francese numero 58 ranking, battendola in rimonta 2-1 (4-6; 7-6 al tie brek 7-5, 6-2). Per quanto riguarda invece la Kasatkina il cammino verso i quarti è stato meno ostico, incontrando ai sedicesimi la francese Parmentier, mentre agli ottavi  la rumena Bara Irina. L’avversaria della vincente di questo match si scoprirà con l’altro quarto di finale, vale a dire Kuzmova contro Friedsam/Mladenovic. Non si conosce l’avversaria della Kuzmova, proprio perchè non si è ancora giocato il loro ottavo di finale.
La Kasatkina e la Giorgi non si sono mai incontrate prima di ora a giocare una partita.

Dove vedere la partita?

L’orario del match non è stato ancora stabilito, però presumibilmente si giocherà domani 6 Marzo non prima delle 13, aspettando la fine dei quarti di finale che vengono prima di questo. Sarà possibile vedere la partita su SuperTennis, canale 54 del digitale terrestre, 224 di Sky e 30 di Tivùsat. Si potrà seguire gratuitamente anche sul sito online di Supertennis

  •   
  •  
  •  
  •