La Sharapova pubblica il suo numero di cellulare e invita i fan a chiamarla

Pubblicato il autore: Vinz Segui

Maria Sharapova stuzzica i fan pubblicando il suo numero di cellulare. Non è una notizia fake, l’ex tennista russa posta i suoi contatti sul suo profilo ufficiale di Instagram e da oggi i suoi tifosi potranno contattarla per chiederle qualunque curiosità (la russa informa che sono gradite le ricette culinarie – ndr). L’ex tennista 32enne, ritiratasi dai campi da tennis prima ancora della diffusione del Covid-19 e della cancellazione di Wimbledoon, spiega i motivi di tale scelta “importante non perdere il contatto umano in questi giorni”.

Il ritiro della Sharapova è stato accolto con clamore vista la giovane età dell’ex tennista e lo stesso clamore è stato generato dopo che la russa ha pubblicato il suo numero di cellulare, infatti la clip su Instagram ha ottenuto oltre 600 mila visualizzazioni.

L’idea è nata qualche giorno fa quando su pressione degli sponsor, la Sharapova ha tenuto una call conference con 150 fan su Zoom. L’ex campionessa della racchetta ha trovato con questa soluzione un modo diverso per passare il tempo.

La Sharapova ha scritto su Instagram: “Non solo ho appena ricevuto un numero 310 (ciao gatti fantastici) ma lo condivido con te: mandami un sms! 310-564-7981. Davvero. Dimmi come stai, fammi domande o semplicemente saluta. Anche le ottime ricette sono benvenute”

  •   
  •  
  •  
  •