Tennis, dove vedere Mager-C.Harrison: streaming gratis e diretta tv Atp Delray Beach

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18.30 (12.30 ora locale) si disputerà il match tra Mager-C.Harrison, valevole per i quarti di finale del torneo Atp 250 di Delray Beach (cemento outdoor). Il tennista sanremese (numero 101 del mondo) ha iniziato molto bene questo 2021 sconfiggendo al primo turno l’americano Ryan Harrison (fratello maggiore di Chris) per 3-6, 6-1- 6-4, per poi ripetersi al secondo contro sempre contro un avversario a stelle e strisce, ovvero Querrey per 7-6, 6-1). Ricordiamo che il classe ’94 lo scorso febbraio era riuscito a raggiungere per la prima volta una finale del circuito Atp (Rio de Janeiro), dove perse in finale dal cileno Garin in due set; dunque in questo primo torneo dell’anno ci sono buone possibilità di ripetere quanto fatto in Brasile.

Leggi anche:  Olimpiadi: giornata nera per Djokovic, sconfitto nel singolare e nel doppio misto

Il suo avversario odierno, ossia il il ventiseienne Chris Harrison, nel corso di questi anni ha avuto tantissimi infortuni che ne hanno pregiudicato la carriera, facendolo scivolare fino al numero 789 del ranking Atp. Nel 2020 l’americano ha disputato solamente tornei Challenger dove ha ottenuto risultati modesti; qui in Florida invece ha cominciato la sua avventura nelle qualificazioni sconfiggendo prima il cileno Barrios Vera e poi il connazionale Khan, mentre nei primi due turni ha avuto la meglio rispettivamente dell’argentino Etcheverry e del cileno Garin (testa di serie numero uno del seeding) senza perdere un set.

Il vincente tra l’azzurro e l’americano affronterà in semifinale il vincente dell’altro quarto della parte del tabellone che vedrà opposti il polacco Hurkacz e l’ecuadoregno Quiroz.

Dove vedere Mager-C.Harrison in tv e streaming

Il match Mager-C.Harrison, quarti di finale del torneo Atp 250 di Delray Beach, sarà visibile su Supertennis che ricordiamo dallo scorso primo settembre non è più a disposizione sul bouquet Sky, ma solo sul digitale terrestre (canale 64). Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire l’incontro in diretta streaming (gratuitamente) sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www.supertennis.tv.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: