Tennis, tabellone Atp Antalya: per Berrettini e Fognini buon sorteggio

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


In questa prima settimana dell’anno parte la stagione tennistica del 2021 con il torneo Atp 250 di Antalya (montepremi 300 mila euro), dove saranno al via trentadue giocatori che da giovedì 7 gennaio si sfideranno sui campi di cemento indoor. Otto le teste di serie con gli azzurri Berrettini e Fognini rispettivamente testa di serie numero uno e tre. I due tennisti italiani sono stati inseriti nella parte alta del tabellone e potrebbero sfidarsi eventualmente in semifinale: il romano esordirà contro il turco Kirkin presente grazie ad una wild card, mentre il ligure se la vedrà contro il qualificato ceco Vrbensky.
Oltre a loro saranno al via anche Travaglia, opposto al serbo Kecmanovic, Caruso contro il russo Bublik e Arnaboldi, che sfiderà il georgiano Basilashvili, mentre Vavassori e Pellegrino sono stati eliminati nel secondo ed ultimo turno di qualificazioni  rispettivamente contro i bulgari Andreev Kuzmanov.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

Sorteggio un pò più complicato almeno sulla carta per gli altri due favoriti, ovvero Goffin (numero due del seeding) e De Minaur (numero quattro) che saranno impegnati rispettivamente contro il francese Herbert e il tunisino Jaziri.

Tabellone Atp Antalya

(1) Berrettini vs (WC) Kirkin
Djere vs (Q) Kuzmanov
Lamasine vs Gerasimov
Caruso vs (8) Bublik

(3) Fognini vs (Q) Vrbenský
Chardy vs Albot
(Q) Molcan vs Grenier
(Q) Kotov vs (5) Struff

(6) Basilashvili vs Arnaboldi
(WC) Celikbilek vs Zuk
(Q) Andreev vs Ilhan
Jaziri vs (4) De Minaur

(7) Kecmanovic vs Travaglia
Ruusuvuori vs Vesely
(Q) Bachinger  vs Kuhn
Herbert vs (2) Goffin

  •   
  •  
  •  
  •