Dove vedere Berrettini-Anderson, streaming e diretta tv Australian Open 2021

Pubblicato il autore: Alessandro Pallotta Segui


Dopo la sconfitta rimediata contro Medvedev (6-4, 6-2) nella finale di ATP CUP tra Italia e Russia (terminata 0-2 in favore della Russia, ndr), Matteo Berrettini si prepara ad affrontare Kevin Anderson nel primo turno degli Australian Open. Berrettini-Anderson si prospetta un match molto interessante in cui l’italiano parte con i favori del pronostico ma dovrà stare attento al servizio e all’esperienza del 34enne sudafricano.  In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Berrettini-Anderson, streaming gratis e diretta tv in chiaro Australian Open 2021?

Berrettini-Anderson: orario, luogo e precedenti

Il match Berrettini-Anderson, valido per il primo turno degli Open di Australia, si giocherà non prima delle ore 9.00 di mattina del 9 Febbraio 2021. Non vi è alcun precedente tra Berrettini e Anderson ma entrambi, rispettivamente nell’Atp Cup l’italiano e a Melbourne 1 il sudafricano, hanno mostrato di essere in una buona condizione fisica, giocando un ottimo tennis.

Leggi anche:  Roger Federer esorta Jannik Sinner e Matteo Berrettini

Dove vedere Berrettini-Anderson, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis? Australian Open 2021

Il match Berrettini-Anderson, valido per il primo turno degli Australian Open, verrà trasmesso sul canale Eurosport 2, disponibile anche sulla piattaforma DAZN per tutti i suoi abbonati. Inoltre per il match sarà disponibile la diretta streaming su Eurosport Player, sottoscrivendo uno dei possibili abbonamenti previsti. Per il match Berrettini-Anderson non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su supertennis.

SEGUI BERRETTINI-ANDERSON IN DIRETTA STREAMING SU DAZN.

  •   
  •  
  •  
  •