Fognini-Cecchinato, dove vedere Atp Estoril 2023 LIVE oggi: diretta TV, streaming e orario
Fabio Fognini prosegue il suo cammino nell'Atp Estoril 2023, protagonista assieme agli eventi di Houston e Marrakech in questa settimana tennistica. L'azzurro (n°97 Atp), dopo aver sconfitto il connazionale Alessandro Giannessi, se la vedrà contro Marco Cecchinato (altro azzurro) nel match d'esordio del 250 portoghese. Il siciliano, n°96, ha avuto la meglio sull'argentino Diego Schwartzman. Il confronto Fognini-Cecchinato è al suo quinto atto, con il primo che si è avanti per 3-1 nei precedenti.
Il tennista ligure, in questa stagione, ha collezionato sei sconfitte al primo turno su sette tornei giocati: Auckland, Australian Open, Buenos Aires, Santiago del Cile e nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami. A Rio de Janeiro arriva l'unico match vinto, salvo poi perdere nel turno successivo. Il nativo di Palermo, invece, ha ottenuto un secondo turno a Pune prima di mancare la qualificazione al Major australiano. E' costretto al ritiro durante il secondo turno a Cordoba e poi ottiene il medesimo risultato a Santiago del Cile; due sconfitte all'esordio, in seguito, nei Challenger di Santiago del Cile e Sanremo.
Fognini-Cecchinato, Atp Estoril 2023: dove vedere e orario
L'incontro è visibile in diretta esclusiva su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 della piattaforma satellitare Sky. Inoltre c'è la possibilità di seguirlo in live streaming sul sito ufficiale di SuperTennis (supertennis.tv) o tramite le piattaforme Sky Go, SuperTenniX e Tennis TV (sia da PC che da smartphone). E' in programma oggi mercoledì 5 aprile, come primo match sull'Estadio Millennium a partire dalle 13.00 italiane (12.00 locali).
Fognini-Cecchinato: i precedenti
Belgrado 2022 - Terra battuta - Primo turno - FOGNINI b. Cecchinato 6-7(5) 6-2 6-2
Monaco di Baviera 2018 - Terra battuta - Primo turno - CECCHINATO b. Fognini 5-7 6-3 6-2
San Paolo 2017 - Terra battuta - Primo turno - FOGNINI b. Cecchinato 6-4 7-6(4)
Nizza 2013 - Terra battuta - Primo turno - FOGNINI b. Cecchinato 1-6 6-1 6-2