Medvedev-Rublev, streaming gratis e diretta TV Rai o Sky Sport? Dove vedere Atp Finals

Presentazione e come seguire in tv e streaming il derby russo tra Medvedev-Rublev, valevole per la prima giornata del gruppo rosso delle Atp Finals, in programma lunedì 13 novembre alle ore 21 al "Pala Alpitour di Torino". Alle 14.30 si disputerà la sfida tra Alcaraz e Zverev.

Questa sera alle ore 21 al "Pala Alpitour" di Torino si disputerà il match Medvedev-Rublev, valevole per la prima giornata del gruppo rosso delle Atp Finals, mentre alle ore 14.30 sarà in programma la sfida tra Alcaraz-Zverev. il regolamento prevede che nella seconda giornata si incroceranno i due vincenti e i due perdenti dell'esordio. 

Sono otto i precedenti di questo derby russo molto interessante, con Medvedev in vantaggio per 6-2 e che ha vinto anche l'ultimo incontro, risalente allo scorso 6 settembre, quando nei quarti di finale degli US Open si è imposto per 6-4, 6-3, 6-4.

Dove vedere Medvedev-Rublev in tv e streaming

Il match Medvedev-Rublev sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 205). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV.

Leggi anche:  Dove vedere Roland Garros 2024, streaming gratis e diretta tv Eurosport, DAZN, Sky o Discovery+?

US Open 2023, Medvedev-Rublev: gli highlights