Nadal-Thiem, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere Atp Brisbane

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Nadal-Thiem, primo turno del torneo Atp 250 di Brisbane, che vede il ritorno del tennista maiorchino dopo quasi un anno di assenza per problemi fisici. Chi avrà la meglio sfiderà nel secondo turno il vincente della sfida tra Karatsev-Kubler.

Questa mattina alle ore 9.30 sarà in programma il match Nadal-Thiem, valevole per il primo turno del torneo Atp 250 di Brisbane (cemento outdoor) con il tennista iberico che dopo quasi un anno di assenza per problemi fisici, torna a calcare i campi di gioco, dove nel frattempo è sceso al numero 672 del ranking Atp.

Sono quindici i precedenti tra i due protagonisti, con il maiorchino avanti per 9-6, ma con l'austriaco che ha vinto le ultime due sfide disputate nel 2020 (Round Robin delle Atp Finals e quarti di finale Australian Open). Chi avrà la meglio sfiderà nel secondo turno il vincente della sfida tra il russo Karatsev e l'australiano Kubler.

Dove vedere Nadal-Thiem in tv e streaming

Il match tra Nadal-Thiem sarà visibile in esclusiva e in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e Sky Sport (ch. 251); per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.