Tabellone Atp Doha: i russi Rublev e Khachanov guidano il seeding, al via gli azzurri Musetti e Sonego

Presentazione e il tabellone del torneo Atp di Doha che sarà in programma da lunedì 19 a sabato 24 febbraio. Al via ventotto giocatori, con le prime quattro teste di serie, ovvero Rublev, Khachanov, Humbert e Bublik, che salteranno il primo turno grazie al Bye.

Da lunedì 19 a sabato 24 febbraio sarà in programma il torneo Atp di Doha (cemento outdoor) al "Khalifa International Tennis and Squash Complex". Il main draw è composto da ventotto giocatori con le prime quattro teste di serie Rublev, Khachanov, Humbert e Bublik, che salteranno il primo turno grazie al Bye a loro disposizione.

Per i colori azzurri al via Musetti e Sonego (nella stessa parte di tabellone) che esordiranno rispettivamente contro il cinese Zhang e il russo Kotov. Tra gli incontri più interessanti troviamo Monfils-van de Zandschulp, Shevchenko-Gasquet e Fucsovics-Bautista Agut.

Il montepremi del torneo sarà di €1.295.162, con il vincitore che si aggiudicherà anche 250 punti validi per il ranking Atp; nella scorsa stagione a vincere fu il russo Medvedev che in finale sconfisse il britannico Murray con il risultato di 6-4, 6-4.

Tabellone Atp Doha

Rublev [1]-Bye
Shevchenko (KAZ)-Gasquet (FRA) [WC]
Qualificato-Murray (GBR)
Mensik (CZE)-Davidovich Fokina (ESP) [5]

Humbert (FRA) [3]-Bye
Kotov-Sonego (ITA)
Monfils (FRA) [WC]-van de Zandschulp (NED)
Zhang (CHN)-Musetti (ITA) [7]

Griekspoor (NED) [8]-Qualificato
Popyrin (AUS)-Shelbayh (JOR) [WC]
Fucsovics (HUN)-Bautista Agut (ESP)
Bye-Bublik (KAZ) [4]

Struff (GER) [6]-O’Connell (AUS)
Qualificato-Ruusuvuori (FIN)
Marozsan (HUN)-Qualificato
Bye-Khachanov [2]