Djokovic-Carreno Busta 6-3;6-4: il serbo liquida lo spagnolo e vola ai quarti (video highlights)

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Accede ai quarti di finale dell’ATP di Cincinnati, Novak Djokovic. Il serbo e campione in carica del torneo, ha liquidato in due set lo spagnolo Carreno Busta, con un 6-3;6-4. Partita abbastanza agevole per il numero 1 ATP che ora affronterà Pouille nel quarto di finale in programma alle 01:00 di sabato, nella notte di venerdì. Sotto il video highlights:

potrebbe interessarti ancheBasket, Eurolega: Panathinaikos Atene-Olimpia Milano, streaming Eurosport Player oggi 17 ottobre

Il numero 1 ATP, Novak Djokovic è assetato di vittorie e vuole continuare a stupire dopo l’epico trionfo a Wimbledon nella finale delle finali contro Roger Federer. Il cemento dell’ATP di Cincinnati non è però l’erba inglese, ma il serbo non è il tipo che si lamenta troppo. Dopo aver liquidato lo statunitense Querrey con un 7-5;6-1, il campione di Belgrado di appresta ad affrontare lo spagnolo Carreno Busta. Il 28enne ha eliminato in questo torneo due avversari di valore come il francese Simon e l’americano Isner. Gli scontri diretti con Djokovic sono soltanto due: uno nel 2014 e un altro nel 2017. In entrambi gli incontri disputati al Masters 1000 di Montecarlo, Nole ha avuto la meglio anche se due anni fa cedette un set allo spagnolo, perdendo 6-4.

potrebbe interessarti ancheLazio-Atalanta streaming gratis e diretta tv Primavera 1, dove vedere match 18 ottobre

Djokovic punta a vincere US Open e questo torneo preparatorio è senz’altro utilissimo per prepararsi allo Slam made in USA. Il match inizierà alle ore 01.00 (orario variabile),  venerdì 16 agosto.

Djokovic-Carreno Busta, diretta tv e streaming, dove vedere il match 16 agosto

L’ottavo di finale dell’ATP di Cincinnati, Djokovic-Carreno Busta, in programma venerdì 16 agosto ore 01.00 (variabili), sarà trasmesso in diretta tv su Sky, canale Sky Sport 204. Per coloro che vogliono vedere il match in streaming, Sky mette a disposizione degli abbonati l’applicazione Sky Go, facile da scaricare e che vi permetterà di vedere il match direttamente dal vostro smartphone, tablet o computer.

notizie sul temaBasket, Eurolega: CSKA Mosca-Khimki Mosca (dove vederla in diretta TV e streamingNizza-PSG streaming e diretta tv, dove vedere Ligue 1 venerdì 18 ottobreTennis, Atp Stoccolma: Fognini-Tipsarevic, dove vedere il match in tv e streaming giovedì 17 ottobre
  •   
  •  
  •  
  •