Scroll to Top

La fase a gironi della Champions League di pallamano va agli archivi definendo i seguenti accoppiamenti degli ottavi di finale in programma in gare d’andata...Continua a leggere »

L’ultima giornata del Round II del girone A della Champions League di pallanuoto vede nella “bolla di Ostia” la capolista Pro Recco, già qualificata...Continua a leggere »

Una rete allo scadere di Arassay Duran consente ad una mai doma Mechanic System Oderzo d’imporsi in trasferta per 23-22 sul SSV Brixen Sudtirol nel...Continua a leggere »

Si avvicina sempre di più Wrestlemania 37. Il grande show targato WWE prende sempre più forma e andrà in onda dal 10 all’11 aprile. La dirigenza...Continua a leggere »

Fabio Aru ha raccontato ai microfoni di DirectVelo l’inizio di questa sua nuova esperienza con la squadra Qhubeka Assos. Al riguardo ha affermato:...Continua a leggere »

Il 10 marzo dovrebbe iniziare la finale della Coppa America tra Luna Rossa e i campioni in carica Emirates Team New Zealand. La parola dovrebbe è d’obbligo...Continua a leggere »

La Champions League di pallanuoto vede nella “bolla” di Ostia la Pro Recco restare da sola in vetta a punteggio pieno nel girone A in virtù della...Continua a leggere »

Il Covid-19 ha messo in ginocchio l’intera filiera del settore salute e benessere, che prima della pandemia generava un introito da 10 miliardi di...Continua a leggere »

Nel girone A della Champions League di pallanuoto, in scena al Centro Federale di Ostia, la Pro Recco e lo Jug Dubrovnik consolidano il loro primato in...Continua a leggere »

Con le partite di venerdì e sabato, i due teams al primo posto in classifica, G2 eSports e Rogue, si sono assicurati i Playoff. Lo Spring Split, del...Continua a leggere »