Probabili formazioni Barcellona-Juventus: c’è Dybala, nei blaugrana tornano Busquets e Jordi Alba

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Barcellona-Juventus Champions League

Probabili formazioni Barcellona-Juventus

Partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Stasera sapremo se la Juventus troverà il suo nome nell’urna delle 4 squadre che si affronteranno in semifinale o se il Barcellona compirà un’impresa, un’altra dopo aver rifilato 6 gol al PSG, ribaltando il 4-0 subito in Francia. Si parte dal 3-0 dell’andata a Torino. Solo il campo ci dirà quale delle due squadre dovrà abbandonare la Champions League e rimandare l’assalto alla coppa europea per club più ambita dalla prossima stagione. Calcio d’inizio al Camp Nou alle 20.45: arbitrerà l’olandese Kuipers che ha già arbitrato una partita al Camp Nou di Massimiliano Allegri. Per l’esattezza si tratta di un Barcellona-Milan del 3 Aprile 2013, quando a vincere fu il Barcellona 3-1 (all’andata a San Siro finì 0-0) ma non senza polemiche, con due rigori assegnati ai catalani (di cui il secondo molto generoso). Anche Allegri se lo ricorderà benissimo. Vediamo nel dettaglio come scenderanno in campo le due squadre stasera in terra catalana, in un Camp Nou, come al solito, esaurito e pronto a esaltare i suoi beniamini con la splendida coreografia prima del calcio d’inizio.

Probabili formazioni Barcellona-Juventus

Barcellona 4-3-3: ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.  All. Luis Enrique.
Juventus 4-2-3-1: Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Manzukic; Higuain. All. Massimiliano Allegri.

 

  •   
  •  
  •  
  •