Liverpool, Klopp parla dell’eventuale addio di Coutinho: ecco le parole del tecnico

Pubblicato il autore: Stefano Scibilia Segui

Sorteggi Europa League
Negli ultimi mesi il futuro di Coutinho sembrerebbe essere sempre più lontano da Liverpool, poiché l’interesse del Barcellona nei confronti del brasiliano diventa sempre più forte e le probabilità di poterlo vedere con la maglia blaugrana sono sempre più alte.

potrebbe interessarti ancheCalciomercato Roma, il Liverpool ha presentato l’offerta per Alisson

Il giocatore attualmente è infortunato e salterà anche la prossima partita dei Reeds contro l’Everton in FA Cup. L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato dell’attuale situazione del giocatore, evitando di sbilanciarsi troppo su quello che potrebbe essere il suo eventuale futuro: “Fa parte di quei giocatori che conto di poter recuperare per la sfida col Manchester City del 14 gennaio. Vincere non dipende solo da me, abbiamo il dovere di vincere e per questo proviamo a essere più imprevedibili, più pericolosi sotto porta, a difendere meglio. n FA Cup ci sono solo grandi squadre e dobbiamo essere pronti. Sappiamo quanto i nostri tifosi abbiano una voglia matta di vincere qualcosa, siamo ingordi quanto loro ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. So di avere addosso la pressione di dover vincere qualcosa ma non la sento“.

potrebbe interessarti ancheAlisson, Liverpool all’assalto del portiere “Offerti 70 milioni”

Klopp ha cercato di non sbilanciarsi troppo sul futuro di Coutinho, sviando successivamente il discorso dal singolo giocatore al collettivo e ribadendo nuovamente quelli che sono gli obiettivi della squadra, che quest’anno ha l’obbligo di dover puntare a qualche trofeo per poter salvare la stagione e cercare di progredire nella sua crescita.

notizie sul temaMILAN, ITALY - JANUARY 21: Allison of AS Roma gestures during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)Calciomercato Liverpool, Klopp mette da parte Karius. Il tecnico tedesco sogna AllisonTURIN, ITALY - SEPTEMBER 20: Paulo Dybala of Juventus FC in action during the Serie A match between Juventus and ACF Fiorentina on September 20, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)Dybala vicino al Liverpool: dall’Argentina sono sicuri, possibile effetto Cristiano Ronaldo ?KIEV, UKRAINE - MAY 26: Loris Karius of Liverpool looks dejected following his sides defeat in the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)Loris Karius ci ricasca, che papera alle spalle dei giornalisti (VIDEO)
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: