Sportitalia Cup (Video Gol Highlights): il Sassuolo si aggiudica la 4.a edizione del torneo

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Sportitalia Cup.
Allo stadio ‘Ricci’ di Sassuolo i neroverdi di Roberto De Zerbi si aggiudicano la 4.a edizione del triangolare. Nel primo match la Folgore Caratese batte il Vicenza 3-4 dopo i calci di rigore; nel secondo match tocca al Sassuolo affrontare proprio il Vicenza e gli emiliani la spuntano vincendo 1-0 grazie ad un gol realizzato da Traorè, nell’ultimo match il Sassuolo batte la Folgore Caratese 9-8 dopo i rigori. La classifica finale del torneo recita cosi: Sassuolo 5 punti; Folgore Caratese 3 punti e Vicenza 1 punto.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS SPORTITALIA CUP

potrebbe interessarti ancheCagliari-Lazio: streaming e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi 16 dicembre

Sportitalia Cup. Alle ore 18 allo stadio ‘Ricci’ di Sassuolo andrà in scena la 4.a edizione della Sportitalia Cup che vedrà impegnate il Sassuolo di Roberto De Zerbi, il Vicenza di Mimmo Di Carlo e la Folgore Caratese del mister Emilio Longo. Il regolamento del torneo prevede tre mini sfide da 45′ minuti ed in caso di parità al termine del mini-tempo si andrà direttamente ai calci di rigore. Il sorteggio ha stabilito che la prima sfida di questa Sportitalia Cup sarà Vicenza-Folgore Caratese in programma alle ore 18, la seconda sfida alle ore 19 sarà Sassuolo-Vicenza, mentre alle ore 20 la Sportitalia Cup si concluderà con Sassuolo-Folgore Caratese. I neroverdi affrono questo triangolare come ultimo test prima dell’esordio ufficiale della stagione 2019-2020, infatti il Sassuolo domenica scenderà in campo nel 3° terzo turno di Coppa Italia contro lo Spezia; finora il precampionato degli emiliani è stato ottimo ottenenendo 6 vittorie su 6 gare disputate e affrontando avversari sulla carta impegnativi come Empoli ed Alessandria, per quanto concerne il debutto in Serie A, esso avverrà domenica 25 agosto alle ore 20.45 contro il Torino in trasferta. Il Vicenza ha già esordito in questa stagione ma è stato eliminato 3-2 dalla Reggina nel 1° turno di Coppa Italia, i veneti faranno il loro esordio nel campionato di Serie C, girone B domenica 25 agosto contro il Modena in trasferta. La Folgore Caratese del patron e direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, prenderà parte al prossimo campionato di Serie D ed è stata inserita nel Girone B, il campionato di Serie D, invece, partirà domenica 1° settembre.

potrebbe interessarti ancheRoma-Spal streaming e diretta tv, dove vedere Serie A domenica 15 dicembre

Sportitalia Cup, come seguire il match in tv e streaming

Sportitalia Cup, info diretta tv e streaming. Questo triangolare, calcio d’inizio ore 18, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sportitalia. Per guardare questo triangolare basta collegarsi sul canale 60 del digitale terrestre o guardare la gara in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia.

notizie sul temaSicula Leonzio-Reggina: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 15 dicembreCastrovillari-Palermo streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie D, oggi 15 dicembre dalle 14.30Taranto-Cerignola streaming gratis e diretta tv Serie D, oggi 15 dicembre dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •