Nardò-Foggia 0-1 (Video gol highlights Serie D): un autogol regala il successo ai rossoneri

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


Nardò-Foggia 0-1, il video degli highlights:

potrebbe interessarti anchePerugia-Cosenza: diretta tv e streaming, dove vedere Serie B oggi 9 dicembre

Nardò-Foggia, testacoda nel girone H. I rossoneri di Ninni Corda sono reduci da due pareggi consecutivi in campionato contro Brindisi e Casarano e sono costretti ad inseguire il Bitonto primo in classifica. La bagarre per la promozione diretta in Serie C è molto accesa con tante squadre in pochi punti ma il pareggio casalingo dell’ultimo turno ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi foggiani. Ora la squadra è attesa ad un impegno sulla carta agevole contro i leccesi ultimi in graduatoria con quattro punti. I padroni di casa allenati da Foglia Manzillo non hanno nulla da perdere e nelle ultime giornate hanno costretto allo stop due big come Brindisi e Audace Cerignola. Il match Nardò-Foggia, valevole per la nona giornata del girone H della Serie D 2019/20, si gioca domenica 27 ottobre alle ore 14.30 nello stadio Giovanni Paolo II della cittadina leccese. Non si registrano precedenti in gare ufficiali tra le due squadre.

potrebbe interessarti ancheBari-Potenza: streaming e diretta tv, dove vedere Serie C oggi 8 dicembre

Dove vedere Nardò-Foggia, diretta tv e streaming

Il match Nardò-Foggia sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su Eleven Sports, servizio raggiungibile tramite sito oppure app disponibile su smartphone, tablet, smart TV, Chromecast e Amazon Fire Stick. L’accordo con la Lega Nazionale Dilettanti è stato raggiunto ad inizio settembre e i tifosi così potranno vedere tutte le partite dei satanelli oltre che dell’intero palinsesto della Serie C. È necessario abbonarsi alla piattaforma con uno dei metodi di pagamento previsti dal servizio: tutte le partite della regular season di Serie C più Foggia €54.99 ( prezzo annuale in promo), abbonamento mensile ( Serie C più Foggia) €5.99.

notizie sul temaTorino-Fiorentina streaming gratis e diretta tv Serie A, oggi 8 dicembre dalle 15Palermo-Acireale: streaming e diretta tv, dove vedere Serie D oggi 8 dicembreAvellino-Sicula Leonzio streaming gratis Eleven Sports e diretta tv Serie C, oggi 8 dicembre dalle 14.30
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,