Napoli-Real Madrid diretta streaming gratis, ecco dove vedere la partita in tv oggi 7 marzo

Pubblicato il autore: veronica caliandro Segui

Napoli - Real Madrid diretta streaming gratis, ecco dove vedere la partita in tv oggi 7 marzo
Manca poco al match di ritorno degli ottavi di Champions League tra il Napoli di Maurizio Sarri e il Real Madrid di Zinedine Zidane, in programma oggi 07/03/2017 alle ore 20.45. Dopo il 3 – 1 dell’andata, i tifosi partenopei sperano in un’impresa della propria squadra, confidando anche nella “maledizione” dei blancos ribadita anche dalla Gazzetta dello Sport: “Nella sua lunga e brillante storia europea la Casa Blanca 4 volte su 6 è stata eliminata dopo aver vinto 3-1 in casa all’andata. […] Tocca al Napoli provare a portare a 5 su 7 le eliminazioni del Madrid dopo un 3-1 europeo al Bernabeu“.
Precedenti incoraggianti, dunque, che entusiasmano i tifosi del Napoli, pronti a seguire la propria squadra in un San Paolo tutto esaurito con una coreografia che si annuncia strepitosa. Chi non potrà essere presente allo stadio, invece, potrà seguire il match in tv oppure in streaming: di seguito alcune informazioni utile per seguire il match dell’anno.

Dove vedere Napoli – Real Madrid in diretta TV oggi 7 marzo 2017

Come per il match dell’andata, non è prevista la trasmissione in chiaro della partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League Napoli – Real Madrid che sarà trasmessa in esclusiva assoluta su Mediaset Premium. Gli abbonati, infatti, potranno assistere al big match su Premium Sport, canale 370 del digitale terrestre, e Premium Sport HD, canale 380, con telecronaca di Sandro Piccinini e Roberto Cravero al commento tecnico. Chi invece vorrà seguire la partita con la telecronaca tifoso, potrà ascoltare i commenti di Raffaele  Auriemma, mentre al bordo campo Mediaset Premium ha deciso di schierare Francesca Benvenuti, Carlo Landoni, Daniele Miceli e Pietro Pinelli.

Napoli-Real Madrid in streaming live

Grazie al servizio Premium Play, inoltre, gli abbonati a Mediaset Premium potranno assistere alla gara anche in streaming sul proprio tablet, smartphone o pc. Ricordiamo, inoltre, la battaglia da parte di Mediaset e Sky nei confronti dei siti pirata che trasmettono le dirette delle partite attraverso canali in lingua araba, cinese o inglese. Oltre ad essere sempre meno noti e difficili da raggiungere, è utile ricordare che in Italia vedere la partita su uno di questi siti costituisce reato, e per questo motivo è importante prestare la massima attenzione. Ad esempio Rojadirecta, sito che consentiva di vedere le partite gratis, è stato dichiarato illegale e lo scorso 27 ottobre il fondatore dell’emittente, Igor Seonae Miñan, è stato arrestato.

potrebbe interessarti ancheCatania-Sicula Leonzio streaming gratis Eleven Sport e diretta tv Serie C, dove vederla oggi 20 novembre

Chi però non vuole rinunciare allo streaming, potrà provare a seguire il match Napoli – Real Madrid cliccando su uno dei seguenti siti stranieri: CCTV in Cina, UzReport TV in Uzbekistan, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Action in Bulgaria, RCN TV Colombia, BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina, Teletica in Costa Rica, Meridiano Television in Venezuela, bTV Ukrayina in Ucraina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. Alcuni siti di bookmakers stranieri potrebbero inoltre trasmettere le immagini in streaming dell’evento dopo aver comprato i diritti così come Snai e Betclic hanno acquistato quelli per trasmettere alcune partite del campionato italiano: ma per gli utenti italiani potrebbe risultare difficile l’accesso a questo servizio, in quanto non è possibile iscriversi.

Su SuperNews, dalle 20.45, la diretta live testuale di Napoli-Real Madrid

Napoli – Real Madrid in radio e per gli italiani all’estero

Più fortunati i tifosi del Napoli, e non solo, che vivono fuori dall’Italia, sparsi in Europa e nel resto del Mondo: il match di ritorno degli ottavi di finale tra Napoli e Real Madrid sarà infatti trasmesso da Antena 3 in Spagna, da BT Sport 3 in Inghilterra e nel Regno Unito, da Rsi La 2 e SRF Info in Svizzera, da Sky Sport 3 in Germania, da Tivibu Sport 3 in Turchia. Rsi La 2, inoltre, potrà essere visibile anche da alcuni comuni del Nord Italia, mentre per lo streaming sul suo sito è necessario l’accesso con un IP svizzero. Di seguito una lista delle frequenze su cui sintonizzarsi:

potrebbe interessarti ancheRizzoli, perché ammettere gli errori dopo quasi un mese?

39 UHF a Como;
39 UHF e 57 UHF a Varese;
57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano;
31 UHF da Locarno.

Chi invece non vuole o non può vedere la partita, potrà ascoltare per la radiocronaca del match sintonizzandosi su Radio 1 e Radio Kiss Italia; mentre Radio Marte ha deciso di realizzare una vera e propria maratona sulla sfida tra i blancos di Zidane e gli azzurri di Sarri, così come per il match d’andata.

Napoli – Real Madrid tifosi allo stadio

Previste corse straordinarie della metro, a intervalli di circa 10 minuti, dalla stazione dei Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco per i tifosi che seguiranno il match allo stadio San Paolo di Napoli. Non sono previste invece corse aggiuntive in direzione Pozzuoli e i biglietti del treno potranno essere acquistati direttamente presso la stazione Campi Flegrei: sarà ammesso a bordo solo chi esibirà il biglietto. Il servizio sarà garantito anche in caso di tempi supplementari ed è consigliabile acquistare i biglietti prima per evitare code e rischiare di perdere i treni. Buon match a tutti!

notizie sul temaCoppa Davis, Italia-USA: dove vedere i match in tv e streaming oggi 20 novembreSuperlega Pallavolo, Allianz Milano-Leo Shoes Modena: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle ore 17.55Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembre
  •   
  •  
  •  
  •